BUCKYNGHAM PALACE TRA AFFONDO E SGOMMATE
Alla Prima del film Slyfall erano presenti Carlo e Camilla in rappresentanza della Corona. Camilla in blu oceano ha sfoggiato un collier simil Cuore dell’Oceano del Titanic. Un messaggio inquietante che fa pensare alla Casa Reale in procinto di affondare mentre lo spettacolo dell’orchestrina continua a suonare.
Alla Prima del film Slyfall erano presenti Carlo e Camilla in rappresentanza della Corona. Camilla in blu oceano ha sfoggiato un collier simil Cuore dell’Oceano del Titanic. Un messaggio inquietante che fa pensare alla Casa Reale in procinto di affondare mentre lo spettacolo dell’orchestrina continua a suonare.
Dopo il Festival di S.Remo, l’evento italiano più atteso è quello della visita della Regina Elisabetta a Roma per incontrare il Presidente Napolitano ed il Papa.
Il principe Filippo di Edimburgo avrebbe espresso alla Regina Elisabetta il desiderio di accompagnarla a Roma per l’appuntamento con il Presidente Napolitano.
Da tempo il Principe Filippo non si vede insieme alla Regina perché ammalato e l’ultima volta che è stato visto al suo fianco è stato il giorno di Natale quando la famiglia Reale si era riunita per la Santa Messa alla quale avevano partecipato tutti gli eredi al trono e consorti.
Questo per Filippo a Roma potrebbe essere l’ultimo viaggio per cui non vorrebbe perdere l’occasione di far visita a Papa Francesco, tanto popolare anche in Inghilterra.
Tutto dipende dal suo stato di salute perché quello della regina è in buone condizioni per cui il viaggio per Sua Maestà è ancora in agenda.
Infatti Buckingham Palace non ha ancora emesso alcun bollettino in questo senso per smentire o confermare la presenza del Principe Filippo.
Non ci resta che sperare insieme al Principe consorte di vederlo in visita a Roma nel contempo auspicando che per lui non sia l'ultimo desiderio nel cassetto non avendolo espresso per Parigi, una città che val bene una Messa. Ma tant'è.
Ad ogni modo, Dio Salvi la Regina che Parigi è sempre Parigi mentre tutte le strade sgommano verso Roma.
Non quella del Principe Harry comunque che è stato beccato mentre andava a 1000 all’ora al God Wood Motor nel West Sussex
Ye Ye Ye! Andavo a cento all’ora per cercar la bimba mia…? No, per trovare una nuova macchina sulla quale scorazzare con la nuova fidanzatina che per fortuna non assomiglia a Kate molto impegnata a studiare da Regina.
La fidanzatina di Harry, Cressida Bonas, molto probabilmente dovrà accontentarsi di vivere la favola come la classica principessina su un pisello, di tutto rispetto comunque perché quello di Sua Altezza il Principe Harry lo ha mostrato al mondo posando nudo davanti ai commilitoni.
Lei invece è stata immortalata con un sottanone lungo e una margherita in testa con un sorriso malizioso ma al tempo stesso casto. Quello che ci vuole per far felice la Regina, la quale se chiude un occhio di fronte alle intemperanze dei maschi di famiglia, principe consorte compreso, con le candidate principesse è molto severa ed intransigente.
E’ ancora presto per trarre delle conclusioni perché per il momento il Principe vuole vivere la vita normalmente con la sua fidanzatina sgommando a mille all’ora…Yeaaaa!!
Good good. Goodyear!
Nessun commento:
Posta un commento