Il fascino delle modelle al Top è rimasto immutato nel tempo, anche se ultimamente le preferite erano quelle nuove e soprattutto anonime provenienti dai Paesi extracomunitari. Perché costano meno è ovvio come far le macchine Fiat nei Paesi dell’Est.
Il made in Italy dopo essersi avvalso delle produzioni cinesi a Prato si è buttato sulle modelle in serie bellissime ma tutte uguali come una sorta di cineseria.
Questo per dare un nuovo impulso alla moda pianificandola a livello globale. Un piano che ha visto primeggiare nelle recenti sfilate di Moda Milanesi il marchio Prada
ha lanciato in passerella modelle giapponesi, dopo che la strada era stata aperta da Laura Biagiotti e Giorgio Armani con modelle cinesi.
Modelle che, a onor del vero non hanno ancora surclassato il fascino delle pantera nera Naomi Campbell che resta la regina incontrastata delle passerelle per la falcata che stende.
Se tante modelle aspirano a far le attrici ci sono attrici che sognano di emulare Naomi per stendere tutti, almeno virtualmente.
Una di queste è Eva Longoria la quale si è distesa su di un letto per posare in un nudo d’autore del fotografo York Weixmann.
Senza fare una mossa, in un colpo di click del fotografo è stata immortalata nella posa preferita per dormire.
Dormire e sognare di essere amata con un partner che giace fianco a fianco è il messaggio che manda la Longoria.
La posizione è la migliore per rincorrere l’estasi senza scomporsi troppo, proprio quando il desiderio assale quando i sensi sono languidamente in stato di dormiveglia.
Lo scatto d’autore è un’opera d’arte perché nel lampo di un flash c’è tutto il calore dolce e piccante di un cioccolato al peperoncino, tipico gusto dell’America Latina terra di origine di di Eva Longoria.
Sono tante le attrici che si prestano come modelle- testimoniali di prodotti moda e fashion ma quello di Eva è il più originale perché racconta se stessa e la sua sessualità mettendosi a nudo senza remore, spiccando ancora una volta fra tutte per il naturale sex appeal che ha sprigionato anche fra le Casalinghe Disperate.
Con questo nudo lo ha rinnovato e corretto. Molto corretto.
Nessun commento:
Posta un commento