Che pena vedere il povero Michael Douglas come si è ridotto.
Del Gekko di Wall Street non c’è rimasto niente se non un povero vecchietto che si fa pipì
addosso a cielo aperto sul red carpet. Così il pubblico è servito.
Quello che non si capisce è perché Catherine Zeta Jones non gli metta il pannolone. Forse perché, contrariamente a quelli per le donne, di pannolini per l’incontinenza degli uomini non si conosce alcuna pubblicità. Che so un Tena Lord, oppure Lines Sandokan (il maschile di Lines Perla) e così via. Non è che la pipì dei vecchietti fa meno odore. Poi ci potrebbe essere pure la scelta con quello da notte e il velo invisibile capace di tenere tanta pipì…
Perché non si parla mai di incontinenza maschile?
Perché per esempio se si parla di prurito vaginale non si rivela nulla dello scolo?
Insomma quando si parla di donne si racconta sempre dei dolori della cosina, da ragazzina fino a tarda età mentre degli uomini si descrive sempre un pene in erezione, pronto per una monta che non guarda in faccia a nessuno? Meglio sarebbe un velo ma ancora meglio non pensarci.
Ce lo vedi un Douglas col pannolone? Nemmeno lui. Infatti...
Michael Douglas dopo aver girato Basic Instint era rimasto vittima del fascino emanato da Sharon Stone, sua partner, tanto da dover essere ricoverato per curare la sesso-dipendenza del quale era rimasto afflitto.
Poi incontrando Catherine Zeta Jones era rinato formando una famiglia felice con tanti successi per entrambi: Wall Street per lui e Chicago per lei per citare i film nei quali hanno dato il meglio di loro stessi.
Se Catherine è sempre più in forma smagliante confermata con l’ultima apparizione di Rock of Ages, Michael Douglas ha perso la grinta manageriale dei personaggi come Gekko di Wall Strett o quello di Rivelazioni.
Ormai sembra arrivato al capolinea, come si può desumere da questa foto dove appare invecchiato in maniera imbarazzante nel quale il fascino del grande scopatore di una volta c’è rimasta solo l’ombra. In basso al centro è comunque rimasto il ricordo, come una sorta di Le Mille e Una cilecca.
Nessun commento:
Posta un commento