UN BACIO PRIMA DI SALIRE
Con questa foto è stato trovato il “vizietto” di Mila Kunis che libidinosamente gode delle leccatine di Zoe Saldana, fra i film degli esordi.
Fra una leccatina lì e una leccata di gelato là il suo percorso artistico è poi sfociato nel rapporto lesbo di Black Swan con Nathalie Portman.
La quale ha preso l’Oscar non tanto per gli allenamenti e le performances sulle punte dei piedi a rivelare il suo talento di attrice e di ballerina (doppiata nelle scene più difficili), quanto per lo scandalo che ha suscitato con l’appassionato lingua in bocca inferto alla Kunis che ha ricambiato sfociando nell’intimo della Portman (Nina) spalancandola per aprirla a quel mondo di piaceri che lei si negava, tutta persa nella ricerca della perfezione tecnica e formale. Insomma più che il mondo del balletto sembra aver stregato il rapporto lesbo, diciamolo.
L’attrice ucraina Mila Kunis faceva parte della folta schiera di ragazzine precoci emergenti, sveglie e minorenni, che cominciano ad esplorare la sessualità in tutte le sue manifestazioni per poi finire a dare spettacolo di sé: nello spettacolo in primis magari passando dalla politica (con meta Arcore e dintorni) sperando nel successo e tanti soldi.
Il personaggio di Mila Kunis in Black Swan lo incarna perfettamente perché la sua grinta non è alimentata dal sacro fuoco dell’arte ma dalla determinazione a rubare con disinvoltura la scena. Così fan tutte e la più brava riesce nell’intento.
Ma il talento nasce dal cuore e, al di là dei suoi personaggi, Mila Kunis di cuore ne ha da vendere. Infatti sta conquistando la ribalta mondiale per una sua dichiarazione in favore di Natalie Portman accusata di non essere stata all’altezza del ruolo perché favorita dalla controfigura di un’autentica ballerina classica che ha vantato il diritto di étoile della scena. Mila Kunis invece ha difeso il talento di Natalie Portman che ha dato l’anima al personaggio al di là della perfezione tecnica del balletto sulle punte.
Un atto di solidarietà che la premia più di quanto abbia potuto il red carpet tutto puntato sulla Portman.
Infatti ora Hollywood sta puntando su Mila Kunis come donna dell’anno 2011 che vuole lanciare come interprete brillante, dopo la mortificazione di Codice Genesi, per cui c’è stata molta attesa per il film che ne è seguito con Justine Kimberlake, Friend With Benefit: una commedia che parla di rapporti senza coinvolgimento sentimentale . Una trama che ricalca quella di Amici Amanti e… al cinema con Natalie Portman in versione donna in carriera con poco tempo da dedicare alle emozioni.
A differenza della Kunis la quale di tempo ne ha da vendere: non tanto per i coinvolgimenti emotivi quanto per tante scene bollenti, soprattutto orali da parte del partner. E ti pareva!
Sarà riuscita la Kunis questa volta a battere Natalie? Stavolta sì. Stavolta.
Ma le è andata bene anche la seconda prova sbarcando sugli schermi con Ted l'orsetto parlante amico di Mark Walberg nel ruolo di fidanzato di Mila perchè la commedia sta ancora spopolando tra il pubblico in attesa di vedere il nuovo Musical del Mago di Oz nel quale partecipa anche Mila Kunis. La quale anche nel privato ha fatto il colpo grosso facendo coppia con Ashton Kutcher che sembra si sia innamorato seriamente tanto da essere diventato pantofolaio. Entrambi infatti sono ingrassati mettendo su la classica pancetta di chi passa le serate in casa, prima sul divano e poi un tuffo nel letto a far l'amore come due amanti, presi da passione fin dal primo sguardo. Mai stati amici.
ESTATE CON GELATO PER MILA KUNIS
Estate, tempo di gelati. E quello che sta leccando anche Mila Kunis con tanta soddisfazione è il classico cono con la palla formato super.
Poi ci sono le varianti con vari gusti: spalmati a paletta oppure con palline piccole di diversi colori al sapore di frutta, crema o cioccolato magari decorati in cima con una spumata di panna montata e ombrellino decorativo.
Ma qui andiamo sul lusso ipocalorico pur restando nell’ambito del lecca lecca. Sì perché ci sono anche quelli con il morso, inflitto con un brivido ai denti sulle forme più disparate a dar piacere, dal magnum al mini passando per i colpi di cucchiaio nel barattolino dove si scava sulla cremosità dolce. Insomma tutto quanto fa gelato.
Non si sa se la Kunis provi più piacere a leccare o se sia il gelato a provar piacere nello sciogliersi nella sua deliziosa bocca da micia tutta bagnata.
Infatti è proprio così che è stata immortalata raggiungendo il clou della sua carriera rimanendo impressa nell’immaginario per quella sequenza di Black Swan con Natalie Portman dove lei lecca. E non il gelato, ma la micia della Portman, appunto. Perché Mila Kunis non vuole restare nel corso della sua carriera a bocca asciutta.
Dopo quel film infatti l’abbiamo vista bardugare sotto le lenzuola a livello di “gelato” di Justine Timberlake nel film Amici di Letto per poi rimettersi in riga come una sorte di Maddalena pentita nel prossimo film Ted con Mark Wahlberg(il boxeur di The Fighter) che affianca in abito bianco da sposina immacolata simil Kate Middleton.
La sua carriera è in ascesa e Mila non si fa mancare nulla nel senso che non ne perde uno: l’ultimo partner che si mangia sullo schermo è James Franco, ma non è niente a confronto del fico d’America Ashton Kutcher con il quale sta filando dal vivo.
Altro che schermo, il gelato lo gusta davvero. Sono due golosi e per questo si son trovati.
Sì perché anche lui non se ne fa scappare più nessuna, di micie. Dopo che ha lasciato Demi Moore ogni giorno per lui è una novità come se si fosse scatenato liberandosi da un giogo soffocante. Sembrava che la coppia si fosse riconciliata ma è stato sicuramente solo per raggiungere gli accordi del divorzio perché dopo un flash per la gioia dei paparazzi il giorno dopo Kutcher era già alle prese, per la gioia sua, con Mila Kunis.
La quale, giustamente, non ha nessuna intenzione di mollar la presa e restare a bocca asciutta.
Ora le piace troppo leccare il gelato.
Nessun commento:
Posta un commento