sabato 23 febbraio 2013

I SERVIZI SEGRETI CONTRO LA REGINA E BUCKINGHAM PALACE AFFONDA



1- I SERVIZI SEGRETI CONTRO LA REGINA
2- BUCKINGHAM PALACE AFFONDA ?


Alle recenti Olimpiadi di Londra aveva stupito molto la scelta della Regina Elisabetta. Non tanto quella di scendere dal paracadute quanto di farlo abbracciata a Daniel Craig quale James Bond da lei preferito.
Eppure Sean Connery è quello che lo ha reso famoso restando nell’immaginario come lo 007 più affascinante e raffinato, con licenza di uccidere.
Infatti più che il pugno a muso duro di Daniel Craig usava la pistola. Tarantatà…tatara…!


E il motivetto cominciava la musica ad accompagnare le sue gesta tanto che la colonna sonora e il tormentone Bond, James Bond erano tutt’uno insieme all’Asthon Martin più di quanto Bond lo fosse con le Bond-girl intercambiabili ad ogni scena e serie.

Alla Regina Connery non piaceva molto in quanto scozzese ed attivista per l’indipendenza della Scozia protestando contro Sua Maestà.
Insomma c’era una sorta di schizofrenia in Connery-Bond che comunque con Daniel Craig si è accentuata, anche se a sua insaputa.
Infatti e Servizi Segreti pare non siano tanto al Servizio di Sua Maestà ma al contrario che stiano indagando sulla Regina e tutta la Casa Reale. La quale è soto tiro dopo le intercettazioni imbarazzanti  da parte di Rebekah Brooks del News Of The World?
Quel che è certo è che la Regina affiancandosi al fedele Bond nella persona di Daniel Craig ha certamente voluto ribadire il concetto che i Servizi Segreti fanno sempre capo a lei.
Sì, al cinema!




                         BUCKYNGHAM PALACE  AFFONDA ?
Alla Prima del film Slyfall erano presenti Carlo e Camilla in rappresentanza della Corona. Camilla in blu oceano ha sfoggiato un collier simil Cuore dell’Oceano del Titanic.   Un messaggio inquietante che fa pensare alla Casa Reale in procinto di affondare mentre lo spettacolo dell’orchestrina continua a suonare.

Nessun commento:

Posta un commento