sabato 2 febbraio 2013
MILLER DOCET: ATTENTI ALLA TATA
Le Baby sitter sono un pericolo costante: non solo per i bambini, ma anche per i mariti.
Non sono pochi quelli trovati in flagrante mentre tubavano con la “tatina”.
Complice quasi sempre il viaggio in automobile quando il marito si offre di accompagnarla a casa dopo una serata passata a raccontare favole ai lupetti.
La favola continua anche durante il viaggio perché i due in genere se la raccontano scambiando le reciproche confidenze. E poiché da cosa nasce cosa…
Una di queste è stata beccata anche dall’attrice Sienna Miller quando era compagna di Jude Low e si prendeva cura, con l’aiuto della tata, dei bambini di lui, avuti dalla prima moglie che aveva tradito per far posto alla Miller. La quale doveva aspettarsi lo stesso tiro perché il lupo perde il pelo ma non il vizio.
Molto bella, molto bionda, molto British, Sienna Miller appena lo ha scoperto a limonare con l’avvenente Baby Sitter ha alzato i tacchi e se ne è andata. Certo che a vederla così in questa foto, nessuno direbbe mai che potesse essere cornuta, invece Jude Law le ha fatto questo scherzo.
Ripetuto uguale a Nicole Kidman perché quando giravano Ritorno a Mountain Back stava con lei, concedendosi una scappatella con un’addetta ai lavori sul set.
La Kidman non lo saluta più, mentre Sienna Miller si è consolata con un altro, con il quale tutt’ora convive insieme due cani, Porgy and Bess. Per il momento non vogliono bambini.
Conoscere queste notizie in qualche modo ci consola perché le piccole miserie ci accomunano alle star. Dopo a partecipazioni a film importanti come The Pusher accanto a Daniel Craig in cui non è nemmeno citata nei titoli , ha girato insieme a Keira Knightley il film The Edge of Love in un ruolo trasgressivo perché impegnata in un triangolo amoroso. Banalità dirà qualcuno pensando a lui, lei e l’altra. No, no sbagliato: lui, lei e lei insieme: insomma il sogno di ogni maschio. Da allora è stato tutto un crescendo. Purtroppo non in campo cinematografico perché la strada che ha intrapreso più volentieri è quella della modella (v. foto)ingaggiata addirittura dalla Coca Cola, con partecipazione al calendario Pirelli e nuova testimonial di Tod’s, da tempo di esclusiva pertinenza di Gwyneth Paltrow.
E’ curioso il fatto che molte star importanti si prestino a far pubblicità. Con tutto quello che guadagnano non dovrebbero averne bisogno.
Infatti, si vergognano rifiutandosi di farla nei loro Paesi perché li declassa perdendo in credibilità. Anche da noi.
Guardare George Clooney per credere: l’aria da pistolone davanti alla caffettiera, sarà difficile farcela dimenticare.
E quella di Dustin Hoffman che recita l’Infinito di Leopardi storpiando anche le parole? E’ una presa in giro, diciamolo, per noi Italiani e per Leopardi.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento