25 NOVEMBRE 2012 Oggi si legge il sermone del prof. Grasso sulla prima pagina del Corriere, della serie predico bene e razzolo male:
Parla di Arisa definendola un furbo cigno per aver alzato la cresta contro la mona Ventura. Che comunque cosa vuoi che sappia lei, la Simona, di canto.
Poi fa l'elogio al conduttore Fazio accodandosi al De Bortoli che elogiava la L;ittizzetto la settimana scorsa, perchè poi così si va tutti a S.Remo. Di corsa col Corriere.
Come a dire il Corriere in Maratona S.Remese. Così I giochi son già fatti. Manca solo il titolo del vincitore e poi i brogli sono completi.
Che sia un profeta carismatico il prof. lo conferma dall'alto del suo pulpito perchè aveva già preannunciato un pomeriggio tutto per casa Parodi. Detto e Fatto la 7 ha provveduto a far tesoro della raccomandazione anche se delle parodi e parodine non gliene può fregar di meno a nessuno, visto i numeri degli ascolti (così come rivelati dalla esperta TV Maria Volpe).
Saran carine finchè vuoi ma farebbero meglio a fare le signore occupandosi di persona a tempo pieno dei loro figli ricchi senza darli in pasto alle tate. Loro che possono...Invece no vanno a lavorare esattamente come tutte le signore chic che si fan metter su la boutique dal marito tanto per star un po' a chiacchierar perchè la casa va avanti da sola, il marito mangia fuori e i bambini giocano con spidermen oppure hanno già la loro paghetta per essere indipendenti. Anche se guardati a vista dalla tata al seguito. La Geppi ha perso lo spazio. Poco male perchè anche lei non sapeva condurre. Un conto è il talento nei monologhi un altro è attirar le masse. Era brava nella sit-com di Canale 5 dove recitava niente male perchè è una caratterista.Questo vale per tutte le altre come la Teresa e la Sabina. Ognuno al proprio posto compresa la Cristina che stava meglio al TG5 dove il management funziona al meglio.
Il Chicco non ce la fà. Ogni volta che presenta un evento o un personaggio che dovrebbe essere evento si rivela un flop. L'unico evento reale da lui presentato è stato il Silvio Forever. Volevano distruggerlo ma lui ritornerà.
Infatti.... IL CAVALIERE SBARCA A LA 7
Dopo il talk a Servizio Pubblico Berlusconi è tornato in rimonta tanto da formare con il PDL il nuovo Governo con Letta.
ORA,
BERLUSCONI TORNA A SETTEMBRE CON FORZA ITALIA?
Evvai con Vespa!
ALL'INIZIO FU RUBY
E’ un fatto politico sicuramente perché la sinistra ha trovato il punto sul quale lavorarci sopra.
Certo è che poi questo punto era solo la punta di un iceberg perché è uscito allo scoperto tutto quello che girava intorno al bunga bunga.
Non si sa cosa pensare di questa ragazzina che a tredici anni era già donna fatta con tette enormi e coscia lunga: insomma uno schianto che faceva gola a molti e che hanno portato su un piatto d’argento al premier.
Come una “schiava” perchè poverina era sola senza genitori (completamente assenti) per cui era caccia libera e facile preda per personaggi senza scrupoli.
E’ finita ad Arcore e forse non è nemmeno stato un male perché ne ha ricavato soldi pubblicità e successo. Poteva andarle peggio perché diciamolo la ragazzina era già sulla strada dove si destreggiava con furtarelli e incontri liberamente consumati con calciatori e fidanzati di turno.
Questa è la vita. Se poi si vuol fare la morale ci si vuole indignare accusare incastrare e quant’altro…ebbene questo è stato fatto.
Il Premier ha sbagliato a prendere a Corte una minorenne ma il bocconcino era talmente invitante che non ha saputo frenare la libidine? La sinistra non si è lasciato scappare questa debolezza perché è un reato. Resta da vedere se risulterà tale. Per individuare un reato di prostituzione minorile è stato allestito un apparato gigantesco forse perché dalla mole di scartoffie qualcosa si poteva tirAr pur fuori.
Infatti si è trovato finalmente il cavillo col quale attaccare quello che sembrava un'intoccabile, scoprendo l'evasione fiscale Mediaset.
Come con Al Capone che l'FBI era riuscito ad arrestare proprio per un vizio di forma dei libri contabili.
Berlusconi stasera ha parlato al Paese per ricordare questo suo ventennio di Governo.
Purtroppo gli Italiani sono indotti a guardare i risultati: vent'anni fa il Paese navigava nel benessere che via via si è andato sempre più ad assottigliare fino ad arrivare alla crisi attuale. Questo è il risultato di vent'anni di Governo. D'accordo la crisi è mondiale ma l'Italia fa parte del gruppo delle Grandi Potenze per cui ha fatto la sua parte. Se ci fosse stato Prodi a governare sarebbe stato lo stesso?
Forse. Ma è toccato a Berlusconi che ora si trova a pagare. Qualcuno deve pur farlo.
In questi casi si comincia sempre dal Capo. Anche con Craxi è andata così. Chi rompe paga.
Onestamente, si poteva dare colpa alla Carfagna, alla Gelmini, alla Santanchè..?.Ce l'hanno messa tutta ma non è bastata.
E ora dove andiamo? Cocci nostri.