venerdì 3 agosto 2018

MILA E ASHTON UNA COPPIA SULL'ORLO DI UNA CRISI

Mila Kunis e Ashton Kutcher erano considerati una coppia bollente essendosi incontrati con l'aura di sex symbol che li aveva ammantati dopo i film Black Swan per Mila e Spread per Ashton restando indimenticati per due scene hot: in lecca lecca lei e gigolò lui in osceni su e giù bordo piscina.
Se sullo schermo sprizzavano sesso arrapante nel quotidiano apparivano sempre un filo stropicciati e sciatti come due ragazzi pop-corn dipendenti.
Se lui comunque continuava a far la sua porca figura lei spariva stante la bassa statura che non correggeva nemmeno con un po' di trucco un filo di tacco.
Andava bene così anche per Demi Moore ex moglie di Ashton che pur non  provando invidia per quella piccoletta, non le aveva dato la soddisfazione di divorziare. Per una questione di alimenti era la scusa ufficiasle ma sicuramente per una questione di ripicca perchè Demi dal divorzio ne era uscita devastata mentre Mila tra un lecca lecca e un ghiacciolo continuava a uscire con una scarpa e una ciabatta.



Poi finalmente il matrimonio ma il menage sta tirando gli ultimi perchè lui lavora poco e Mila viene ingaggiata in filmetti estivi a sale disertate in massa.
La coppia ha perso lo smalto (si fa per dire) del tempo della loro passione consumata fra pannolini e biberon e bruciori di stomaco per le continue richieste di alimenti da parte di Demi anche lei in scarsità di scritture importanti.
Triste destino per quelli che un tempo erano considerati fra i sex symbol più in vista. Chi li guarda piu?

Nessun commento:

Posta un commento