venerdì 3 luglio 2020

ADRIANA VOLPE RICOMINCIA DA 8









Adriana Volpe aveva iniziato la carriera come commessa in boutique con una breve ma folgorante apparizione al cinema in Viaggi di Nozze di Carlo Verdone. Purtroppo non ha continuato sbarcando invece in Tv per fare coppia con Magalli ben presto scoppiata per fraintendimento perchè si sa che fra galli e volpi non ci sia sintonia.

Il battibecco di Magalli è stato insistente come quello di uno che se le va a cercare perchè finito ben presto in Tribunale citato dalla Volpe perchè si era sentita profondamente offesa così come aveva spiegato con tante altre dovizie di particolari dolorosi diciamolo al GF vip dove si era dovuta difendere anche da Antonio Zequila alias Chi era Costui? che le ricordava continuamente di aver avuto una relazione con lei. Purtroppo non c'è stato verso di fare un Amarcord perchè la Volpe aveva negato  (un'evidenza o un sogno del Zequila non si sa) facendo pensare comunque, per non dar ragione all'uno o all'altra, a una sorta di rimozione di un incontro poco soddisfaciente-
Secondo recenti studi di pischiatria, le donne infatti sentimentalmente tendono a dimenticare le performances ginniche per ricordare solo quelle dove hanno provato piacere arrivando al culmine  con il classico Ah Ah Ah,Ahaaaa!  Se l'amore dura un attimo, il segreto sta in quell'ancora ancora e poi ancora che dura quasi un'ora.
“Per un'ora d'amore non so cosa darei...” sono i versi di quella bella canzone dei Mattia Bazar e che molte donne si trovano a cantare tra sé e sé anche se a dirla giusta quando il desiderio è talmente intenso di minuti ne bstano pochi per accontantarsi. Alla grande.
Insomma ogni coppia ha il suo tempo ed il suo ritmo l'importante è l'essere in perfetta sintonia e sincrono.
Al GF Vip Adriana Volpe si è dimostrata padrona della scena diventando ben presto la prima donna del format per modo di porgersi accattivante e molto “furbesco”, da consumata donna di spettacolo omni-presente in Tv, brillando  in bellezza eleganza e stile che gli sono valsi una scrittura come conduttrice sul Canale 8 Ogni Mattina ovviamente in coppia con un partner, il fortunato scelto wow wow Alessio Viola perchè per ricominciare
è la fascia giusta. La Volpe non ha esitato ad assumersi un grosso impegno sia per il carico delle ore che per i temi di programmazione che vanno dal virus alla mafia passando da temi sociali di varia umanità.
Insomma una mole da giornalismo d'assalto impegnativo e di alta professionalità che sembra una grande sfida per una come lei che il pubblico ha sempre apprezzato nei Fatti Vostri un programma all'insegna della leggerezza e dell'ironia (quella di Magalli).
E' una prova difficile che sicuramente Adriana Volpe riuscirà a superare anche se non si sa bene se il pubblico apprezzerà questo suo impegno o se resterà ancorato al ruolo assegnatole dalla RAI.
Certo si cesce ma nello spettacolo è difficile togliersi un'etichetta così come abbiamo visto spesso con grandi star costrette a ripetersi sulla scia del personaggio che ha dato loro fama e successo.
La sfida raccolta dalla Volpe è comunque solo all'inizio per cui non ci resta che vedere gli sviluppi augurandole in bocca al...lupo? No, all'uva!


Nessun commento:

Posta un commento