La frangetta sbarazzina, con una mise da squinzia hot pants bianchi e camicetta rosa, Maria Elena Boschi è stata immortalata in posa come una miss-muretto qualunque ma destinata a diventar la reginetta dell'estate appena finita.Cavalcando l'onda del gossip ha fatto splash avvinghiata in mezzo al mare a un bell'imbusto di professione attore, tale Giulio Berruti la cui dichiarazione d'amore resterà viva negli annali dell'Italia vacanziera 2020: “Siamo una coppia bellissima”.
Insieme sempre arrotolati in baci appassionati hanno girato il Bel Paese al rombo di una moto come novelli Clooney e Canalis, o al lume di candela in qualche ristorantino o passeggiando come due fidanzatini di Peynet nella notte fra le vie di Roma o di qualche località balneare suscitando l'invidia dei colleghi di lei omnipresenti in parlamento per parare l'emergenza Covid e la collera in Matteo Renzi che la richiamava all'ordine ricordandole il suo ruolo istituzionale: “Dai smettila di far la ragazzina alla sua prima cotta”. La coppia in questa estate bollente invece si scatenava in una tempesta ormonale perfetta da non avere precedenti. Nemmeno Matteo Salvini con la sua fidanzatina FrancescaVerdini era riuscito ad emularla quando sono stati immortalati pure loro fra le rive del mare in costume da bsgno con lei in un casto bikini e lui n slip giro-collo come un ciccio bello novello sex symbol della riviera romagnola. Sssorbole!.
Bikini vs bikini, quello rosa della Boschi invece si era imposto prepotentemente sulla scena vacanziera confermando il sex appeal del quale si era ammantata quando era ministra, esploso in questa estate infuocata negli abbracci, baci appassionati e languide carezze con il suo bel fusto non perdendo in fascino erotico nemmeno a costume intero ma a scollatura abissale a renderla ancora più sensuale nel porgersi al moroso in pose lascive che comunque facevano contrasto al vestito color carne dell'algida Olivia Paladino compagna di Giuseppe Conte: una coppia sempre mano nella mano rispettando le regola del distanziamento affettuoso che non sono comunque valse per Giulio Berruti e Maria Elena Boschi. La quale dopo aver sfilato per anni fra i membri del Governo in tacchi a spillo e mises bon ton con la sola trasgressione del rossetto rosso fuego, aveva liberato finalmente la bambina che c'era in lei mettendosi in libertà col suo aitante maschione, chiamiamolo pur così, apparendo felice come non mai.
Così questa estate vacanziera sarà ricordata anche per l'incremento nascite perchè dopo di lei pure Gabriel Garko altro sex symbol delle fictions aveva dichiarato di aver libeato il bambino che c'era in lui per vivere in completa libertà a felicità le sue storie d'amore al maschile, invitando nel contempo la sua ex Adua del Vesco a fare altrettanto.
L'estate è finita ma nel suo ricordo rimane una domanda: che fine faranno tutti questi bambini liberati dalle star o dai politici? Continueranno a lavorare nelle Fiction o in Parlamento con immutata credibilità nella fama acquisita come sex symbol? Lui no, ma lei sì: niente pari opportunità.