mercoledì 7 dicembre 2022

ALLA PRIMA DELLA SCALA ITALIA vs EUROPA

 Alla prima del Teatro alla Scala dell'Opera Boris Godunovsi è notato nel foyer un ritorno al velluto che ha proposto Giorgio Armani come si evince dalle immagini con il Presidente del Consiglio Giorgia Meloni in  mantella di velluto e la senatrice Lilialan Segre con piumino vellutato: due accostamenti insoliti e molto chic.



Il velluto è un classico degli anni 70 che veniva portato con collettino di pizzo poi adottato in Aute Couture delle prime teatrali.


Alla serata era presente anche la leader della Commissione Europea Ursula Von Der Leyen che comunque non ha brillato con una mise modesta in blu gonna lunga in tessuto sintetico lucido e corpetto in lurex o forse peggio ancora in paillettes, su un'acconciatura cotonata ad effetto massaia all'opera reparto loggione.

 Molto meglio in look manageriale con le mitiche giacchette modellate e  camicetta a collettino che le conferiscono grinta e autorevolezza. Certo una prima alla Scala val bene una messa in piega a phonata gonfia ma look che vince non si cambia. Con una giacchettina di velluto per esempio sarebbe stata più elegante restando comunque fedele al suo stile.



Nessun commento:

Posta un commento