giovedì 6 luglio 2023

TRASH E INFORMAZIONE

Pier Silvio Berlusconi ha chiuso pomeriggio 5 condotto da Barbara D'Urso per dare una svolta a Mediaset all'insegna dell'imperativo più informazione meno Trash. Barbara D'Urso è caduta dalla nubi perchè dicendo di non sapere che cosa significi esattamente trash.  In effetti ognuno ha una sua opinione di trash ma quel che è certo è che il trash abbia spaccato. Infatti alcuni pensando che trash sia per esempio IL GF VIP mentre altri lo attribuiscono a Pomeriggio 5. 

Pier Silvio Berlusconi comunque pur non apprezzando partcolarmente i reality ha salvato il GF VIP per seguire i gusti del pubblico. Il quale comunque seguiva numeroso anche Pomeriggio 5 condotto col cuore dalla D'Urso che per amor del suo programma aveva rinunciato a lustrini e paillettes coprendosi le spalle nell'indossare rigorosi tailleur purtroppo senza mai trovare quello che la valorizzasse al massimo perchè diciamolo i vestiti stretch ad evidenziare il décolleté open air e le gambe sul tacco 12 corredati da tanti vistosi bijoux agli occhi del pubblico facevano scintillìo.. Questione di gusti. Barbara D'Urso si è sfogata con un'intervista dove esternava tutto il suo dispiacere per essere stata oscurata senza preavviso e senza possibilità di salutare il suo pubblico  numeroso ed affezionato. 


Sulla questione si è fatta avanti la zampa della "Belva" Francesca Fagnani che ha invitato Barbara a vuotare il sacco nel suo talk di domande scomode magari approfondendo i suoi rapporti con le colleghe/i dei quali si è accennato sui giornali di gossip che non fossero particolarmente cordiali essendo la napoletana Carmelita di tempra verace adatta a quel pubblico che si ciba di “spetteguless” e i “nuovi mostri” della scena mediatica. Ehhhh!!!!!! Perchè questo è trash. E la stampa bellezza? Tutta un'altra musica? Dipende dalle opinioni e dai gusti. Sì perchè sempre più spesso ci sono giornali e  organi di informazione che tramite i loro solerti giornalisti spiano i telefonini di colleghi di ex ma soprattutto di privati per carpire notizie da pubblicare in ante prima. Anche questo è Trash!!!

Passando all'attualità settore informazione invece, oggi sono iniziati in tutta Italia i saldi che van dal 30 50 e 70%. Una notizia comunque riportata da tutti i giornali e Tv per cui parrebbe non ci sia nulla da aggiungere. Invece c'è una curiosità: nelle catene di negozi che van per la maggiore sembra che si siano organizzati attraverso un tam tam per fare una scelta ben precisa perchè i capi esposti e scontati sono tutti dello stesso tipo di cotone o sintentico (escluso categoricamente il lino) come abiti pantaloni, camicette, capispalla single o in tailleur mentre sono quasi del tutto introvabili magliette, magliettine e canotte varie, soprattutto quelle che si trovavano in vendita fino a ieri. E questa è informazione.



Nessun commento:

Posta un commento