lunedì 30 settembre 2019

MEGHAN IN BREXIT. FUORI DAL REGNO UNITO


Ebbene sì, se in Europa i media sono tutti pazzi per Meghan nel Regno Unito la vorrebbero in Brexit: che vada pure.
 Non è una questione di razzismo per le sue origini afro, ma bensì per una vera e propria antipatia nei suoi confronti soprattutto se paragonata a Kate Middleton.
La Duchessa di Cambridge infatti con il suo comportamento sempre impeccabile rappresenta la continuità della Corona dando agli inglesi quel senso di stabilità che Meghan ed Harry invece non hanno.
Kate inoltre è stata molto abile a superare il gossip che sussurrava di un’amante del principe William (la quale per sistemarsi meglio fra i due era andata perfino ad abitar vicino)entrando in scena con una quarta gravidanza, mettendo a tacere i pettegolezzi e riprendendosi in pieno suo marito a tutti gli effetti.
Kate non assomiglia a Diana perché è molto conscia del suo ruolo sapendo stare al suo posto di duchessa nella consapevolezza di un futuro come regina madre degli eredi al trono e come Regina dell’erede al trono William dando l’impressione di avere tutto sotto controllo e di andare per la propria strada, cioè per la strada tracciata dai Windsor con il rituale e le liturgie che non sono cambiate da secoli e millenni.

Contrariamente da quello che pensano gli europei, gli inglesi sotto sotto vogliono la Brexit avendola votata in maggioranza con il referendum promosso da Cameron che avevano ostacolato in seguito per antipatia verso Teresa May la quale si credeva di essere la nuova Tatcher del Regno Unito quando per  il regno una Lady di Ferro “basta e avanza”.
Gli Inglesi sognano un ritorno all’impero colonialista quello della Regina Vittoria che aveva portato una piccola isola a dominare l’India e tutti i Paesi del Commowelth anche se molte star e nomi di spicco si sono mobilitati perché questo non avvenga. Si vedrà.
Intanto il Regno Unito è diviso fra le due Duchesse Kate e Meghan facendo il tifo per la prima perché Meghan non sembra all’altezza del ruolo che ricopre. Infatti Meghan più che le parate dei Windsor ama sfilare nei Red Carpet oppure socializzare con le star specie Hollywoodiane con le quali dimostra sempre un atteggiamento ossequioso rendendo loro apertamente omaggio mentre nel privato con collaboratori e sottoposti è sempre molto arrogante e prepotente facendo scappare gli addetti ai lavori ed alla sua persona.


I media europei si divertono a battere sulla rivalità fra le due duchesse dichiarando l’una o l’altra l’erede di Diana sia nel cuore della gente che dentro lo scrigno dei gioielli dove le duchesse hanno messo mano per anelli e braccialetti escludendo per ordine tassativo della Regina le Tiare.
In realtà l’erede di Diana è il principe Harry perché porta avanti la sua assistenza ai bisognosi ed agli ultimi arrivando perfino a sposare una cenerentola come Meghan la quale diventando duchessa si è un filo montata la testa pensando di essere una star con tutti annessi e connessi, capricci inclusi con sperpero di denaro pubblico e insofferenza nel privato maltrattando sottoposti e facendo litigare i due fratelli Harry e William per contrasti con Kate non si sa su quale piano comunque. Carlo e Camilla stanno a distanza perché la duchessa di Cornovaglia non vuole mettersi contro Harry per non riesumare il mito di Diana.



Harry come Diana comunque  sente una forte attrattiva per gli ultimi ma nel contempo è molto orientato verso la ricchezza e il mondo dorato dello spettacolo così come aveva dimostrato la principessa Diana nell’unirsi al ricchissimo  Dodi Al Fayed nonostante fosse persona poco raccomandabile ma legato al mondo Hollywoodiano come produttore. Da strapazzo comunque senza arte né parte. Non si è mai capita questa scelta di Diana che va oltre il fatto di aver voluto far ingelosire il suo amante chirurgo umanitario sicuramente non in grado di offrirle agi e ricchezze.


Meghan ha comunque dalla sua parte 
Harry e può contare sulla simpatia dei media Europei che amano molto l’imperfezione come sinonimo di forte personalità.
 Non importa se poi in privato si calpestano sottoposti e addetti allo staff perché quel che conta è apparire come persona gentile “af’ica nera”.

Una tipologia new-fica-economy che sta andando forte in tutti gli spot pubblicitari perchè molte aziende hanno investito  soldi su questa “fica-tipa” più come personaggio sbruffoncello che per noblesse oblige, che comunque in qualunque modo gli Inglesi vorrebbero in Brexit. Fuori dal Regno Unito!


Nota di costume
Le mises di Meghan sfoggiate in Africa stanno già spopolando con le richieste indicate al 600 per cento tralasciando un particolare importante come l'accessorio degli orecchini a moneta a fili d'oro modello Stroil Oro già in commercio da diversi anni che sicuramente torneranno a risplendere con vendite record.

Nessun commento:

Posta un commento