martedì 5 maggio 2020

LA BELLA E THE BEST


Che cosa avrà sempre da ridere Michelle?
Non si può continuamente alla sua età come se non avesse di meglio da fare (l'ultima trasmissione in prima serata non mi pare fosse andata molto bene per esempio, al cinema non ha fatto scintille, altro esempio, a S.Remo ha trionfato così come ogni altro conduttore chiamato a presentare) a sghignazzare a bocca aperta ad ogni stacchetto tra i Nuovi Mostri Spetteguless Fatti e Rifatti dove si prendono di mira le e colleghe per i seni gonfiati i nasini rifilati i denti perfettamente impiantati per poi finire con un bacio e un saluto alla malcapitata di turno.
“Ciao tesoro, ti vogliamo bene?”.
 Se Jerry Scotti accenna un sorriso, Michelle sghignazza come se la cosa non la sfiorasse anche se a confrontar le sue foto di ieri e oggi ci sarebbe qualcosa da dire. 
Eh sì, col tempo Michelle si è fatta bellissima: infatti il seno da piatto  è diventato prosperoso (a causa delle gravidanze ovviamente. Già ma i fianchi sono ancora sottili come quelli di una ragazzina) mentre il viso si è fatto più asciutto e dunque il nasino più sottile (mah!) ed il sorriso sempre più smagliante a 360 gradi.
Ha ragione di ridere Michelle al quale Eros Ramazzotti quando era innamorato aveva dedicato il sonetto “che bel sorriso che hai, ci voglio credere” (ehhhh!) perchè tutto le va bene sia professionalmente che nel privato per non parlar dei social dove è onnipresente non mancando di esibirsi con tutta la famiglia e come una qualsiasi blogger in cerca di visibilità canta, balla, fa le scenette così come ha sempre fatto anche a Striscia arrivando a portarsi dietro la telecamera in sala parto per far soffrire con lei i suoi fans in attesa del lieto evento.
Non si comprende comunque tutta questa esposizione continua ed incessante ridanciana e claunesca come se dietro a questo sghignazzare ci sia qualcosa di inquietante confermata comunque da certi episodi raccontati dalla stessa Michelle e primo fra tutti quello di aver rovinato il suo primo matrimonio per essere stata plagiata da una maga (?). E allora diavolo di una Michelle ecco spiegato!Sì perchè se gli occhi sono lo specchio dell'anima, il sorriso è proprio quello del diavolo.


Infatti Michelle non ride ma sghignazza che è diverso per cui è stato perfettamente inutile il suo pentimento per farsi perdonare dopo aver deriso Giovanna Botteri per la sua capigliatura che da spettinata si era finalmente fatta liscia.

Se alla Littizzetto (la prima ad aver fatto dell'ironia sulla Botteri in Tv) si perdona tutto, a Michelle no, perchè non è una comica. Anche se lei ride sempre, non fa ridere, tanto meno quando ha preso di mira una giornalista come Giovanna Botteri solo perchè si fa lo shampoo in casa invece che dal parrucchiere.
Non è un'offesa grave intendiamoci  perchè non va ad intaccare la sfera della professionalità ma tanto è bastato per far scatenare i social contro Michelle perchè evidentemente fra le due pensano che se Michelle sia più bella, la Botteri sia The Best (la migliore).
Ad ogni modo quel che è certo è che il caso insorto abbia fatto della Botteri una giornalista-star. Un mito. La sua chioma argentea ondulata a lato farà tendenza fra i parrucchieri. Aspettate che aprano e vedrete!


Nessun commento:

Posta un commento