martedì 5 dicembre 2017

IL BODY IL REGAL0 PIU' INTRIGANTE PER LE FESTE

Un capo di lingerie che sta tornando di moda è il body molto usato negli anni 70 con i jens stretti ma poi sparito con l'introduzione delle T-Shirt e la moda dell'ombelico al vento.
Ora è tornato in auge a sostituire la canotta per valorizzare i tubini strizzati e spianare i rotolini dei due pezzi  o per sostituirli completamente.


Il Body era stato soppresso con la diffusione dei collants per cui l'abbinamento giusto è quello con le autoreggenti a completare l'effetto sexy del tocco-non tocco.
Viertato toccare perchè basta far saltare un bottoncino all'altezza inguine per aprire il Body a piacere o la Bottega, così chiamata, quando si voglia battere cassa.

Fra la lingerie è sicuramente il capo più intrigante specie se adottato nelle seratine con cene intime perchè si presta a far piedino finendo la serata con una botta e via, in piedi senza dover sfilare le mutandine.
Non c'è perizoma che tenga il confronto  ma non è questo il punto: come ha twittato Vittorio Sgarbi il 3 dic."Datela sempre perchè la vita è breve".

L'importante è averne voglia, possibilmente averla insieme perchè altrimenti è tutta un'altra storia da annoverar fra le molestie anche se ci si presenta ad un incontro con il Body già sbottonato.
Quando è no! È no! Insomma...un ni.
Come dire prima si prova e poi magari si decide, perchè essere donna e vittima al tempo stesso è anche questo.
RITA ORA BELLEZZA AL BAGNO




Nessun commento:

Posta un commento