venerdì 15 dicembre 2017

LAPO ELKAN, IL RAMPOLLO CERCA MOGLIE

Le lunghe interviste rilasciata da Lapo Elkan hanno colpito molto.
Ha fatto tenerezza, diciamolo. Per la prima volta un Agnelli si è raccontato a cuore aperto, dalla Politica al Managment di un'azienda, dalla famiglia ai grandi amori della sua vita indicati in Martina Stella e Bianca Brandolin.
E' andato benissimo anche se un parallelismo corre, come una sorta di colpo di teatro dove le interviste sono maneggiate in un gioco mediatico - (questa è la stampa bellezza!” A dire il vero è sembrato più spontaneo e sincero da Lilli Gruber quando ha scaricato “di fatto” il Matteo Renzi) - alla famiglia reale inglese dove il rampollo più scapestrato Harry ha rivelato i suoi pensieri ed emozioni, anche nella “famiglia reale d'Italia Agnelli, il rampollo più eccentrico si è concesso al pubblico in modo semplice e molto molto accattivante.

Tutta l'Italia ha amato Lapo Elkan: ne aveva l'esigenza e a lui è bastato chiederlo perchè gli italiani l'hanno ascoltato con affetto sincero e non per noblesse oblige.
Lapo vuole essere un ragazzo giovano rampante come tanti della sua età ma non lo sarà mai perchè lui ha più educazione e stile.Impareggiabile.
E' un gentiluomo d'altri tempi comunque aperto a tutte le esperienze come lo sono gli uomini di mondo.
Infatti ne ha provate di ogni anche le più trasgressive toccando il fondo per poi risalire per rimettersi in carreggiata con la Fiat e una vita normale.

Ma non è questo il punto  perchè la curiosità sta nel constatare quanto gli uomini si lascino andare.
E' come se volessero inseguir le donne per ottenere la parità in quella parte nel quale solo loro hanno potere esercitato con la forza delle emozioni espresse senza alcun pudore o il filtro dell'arte dove le donne stanno apprendendo i segreti di un mestiere affinato nel tempo dagli uomini nei secoli e millenni favoriti nel settore,  per raggiungere la parità coi maschi, essendo ormai la libertà sessuale conquistata da tempo in quel punto di forza tutto maschio intriso nel sesso senza amore.
Insomma sulla parità ci stiamo entrambi lavorando ma ci sono buone probabilità di riuscita.
L'importante è provarci sempre, che non vuol dire comunque molestare, perchè dopo questo intervento con il quale Lapo cerca moglie, chissà quante ragazze sgambirlone e rampichine settore modelle in fashion pacchiano lo tampineranno. En education prego, mi raccomando. Sì vabbè...

Nessun commento:

Posta un commento