Certo è che il magnate di origini iraniane Hormoz Vasfi deve essere stato un bell'ingenuo: come poteva pensare che una Bonas come Sara Croce che tra l'altro era famosa per “Avanti un Altro” potesse fermarsi a pomiciare sempre con lui. C'era una scenetta molto divertente su una coppia tipo lei molto bella e svaporata e lui piccoletto e straricco interpretato da Carlo Buccirosso nello spot su un telefonino quando dice prima di comprare: “Voglio qualcosa al top . Top come lei!” concludendo con aria trionfante di fronte alla sua gioia nel ricevere il cadeau: “E' pazza di me!”. Non ha colto l'ironia evidentemente il magnate di questa coppia tipo perchè il fidanzamento con Sara Croce l'aveva preso sul serio coprendola d'oro e di carte di credito da cima a fondo proprio perchè era una top bona assai ignorando, un uomo di mondo come lui, che di coppie così assortite c'è pieno il mondo.
Infatti shembra anche la trama di un film “Ti va di pagare?” in lista su Rai Play con Amelie Tatou la quale dopo essersi fidanzata con un uomo facoltoso si è fatta beccare in compagnia di un cameriere dell'Hotel, Gad Elmaleh (ex di Charlotte di Monaco) facendo ingelosire il magnate che svelto svelto le magna le carte di credito i vestiti e i gioielli sfilandole anche l'anello di fidanzamento per lasciarla in mutande così come l'aveva conosciuta.
Ecco, l'anello di fidanzamento e' un oggetto che va restituito così come è giusto rimborsate le spese della cerimonia di un matrimonio se questo dovesse saltare per colpa di uno dei due ma non è di certo il caso di Sara con Hormoz perchè al fatidico sì lui non ci aveva pensato essendo recidivo con tante altre modelle e attrici con le quali si era “fidanzato”in serie. Furbetto! Mica tanto perchè regali e regalini Sara se li è tenuti per sè e marameo che glieli dà. Non funziona così.
Gliel'ha data? E allora, dopo che lei l'ha lasciato per un altro, lui rivuole indietro regali regalini e soldi sganciati per la cifra di un milione di euro? C'è chi dice no. Certo è che tutte le fidanzate di qualche magnate sparse per il mondo ora sono in stato di allerta perchè sembra essersi sovvertito quell'ordine delle cose di conoscenza universale "del magna te che magno anch'io" che da sempre per tacito accordo ha funzionato benissimo per cui non resta loro che vedere gli sviluppi di questa comica vicenda se non fosse che di mezzo ci sia una querela da parte di lei per stalking facendo fin da ora tifo per Sara così come tutti i suoi fans affezionati. I quali sicuramente sperano di rivederla tornare in Tv con Avanti un Altro. A Mediaset gli andrà di pagare?