venerdì 16 ottobre 2020

ADUA DEL VESCO. BELLISSIMA

Adua Del Vesco, chi era costei? Non lo sappiamo perchè il GFVIP non ha svelato il mistero. Quel che è certo è che la ragazza sembra sempre un filo persa anche se ha dei barlumi di lucidità nel raccontare episodi imbarazzanti come quello di essersi prestata a copri le spalle di Gabriel Garko nel ruolo di finta fidanzatina.

Fa tenerezza perchè ha una faccia da bambina sempre in lacrime (truccata a modo comunque) offrendo un'immagine inquietante alla luce del giorno, fuori dai filtri dei fari Tv, quando mostra due borse sotto agli occhi in genere sinonimo di ritenzione idrica causa problemi renali perchè alla sua giovane età non sono normali da imputarsi al gonfiore lacrimale.Lo so per esperienza e non perchè voglia far sfoggio di nozioni di medicina perchè conoscevo una persona che aveva lo stesso problema risolto col bisturi invece che con diete giuste e farmaci. 

I quali non sempre danno buoni risultati per cui ci sono personaggi dello spettacolo che ne fanno un punto di forza come Carolina Crescentini per esempio la quale con quel gonfiore in basso agli occhi riesce a dare forza espressiva alle sue performance sempre molto drammatiche.L'abbiamo vista  su Rai Movie nel film A Casa Tutti Bene trionfando in tutto il suo talento interpretativo a capello arruffato  mentre teneva testa in un botta e risposta a Pier Francesco Favino. Brava.

Anche Anna Magnani si distingueva per quella particolarità di occhiaie gonfie che le conferivano uno sguardo allucinato mentre gesticolava e si arrabbiava, tutta arruffata con i partner riuscendo anche ad addolcirsi nell'essere protettiva verso i deboli, la sua cucciolotta in particolare nel film Bellissima. La quale invece di calcarne le orme mettendosi a raccontare di sé in un contesto più grande di lei, la piccina si metteva a piangere come una fontana. Che tenerezza! 

Così come la si prova guardando Adua Del Vesco persa nei meadri di uno star system sul cui cinismo e abuso non si riesce a fare luce e venirne a capo. Bocche cucite, mani legate.... Resta quel gonfiore sotto agli occhi a testimoniar interiori problemi che lei ha denunciato come anoressia per il dolore subito. Solo nel dover fingere come fidanzatina?.. Purtroppo non riesce a darla a bere.


LA CONFESSIONE

Adua Del Vesco: «A 12 anni subii uno stupro. E dopo ho lottato contro l’ anoressia»


P.S. Dopo aver bisbigliato nomi sette sottomissioni a diavoli e quant'altro da mettere in allarme i  media  e discutere nei Talk a sorpresa spunta una nuova confessione come si evince dal titolo del Corriere di oggi 17 ottobre 2020.
La verità o depistaggio perfetto?
Il sospetto si e' insinuato nel .momento in cui si e' messa a piangere dicendo che la sua preoccupazione era che lui avrebbe potuto continuare a farlo anche ad altre (!!!)
 facendo pensare ad una fiction con auricolare tipo Ambra a Non e' la RAI. 

Nessun commento:

Posta un commento