martedì 27 ottobre 2020

DE FILIPPI E COSTANZO il RACCONTO DELLA EX

Maria De Filippi è detta La Sanguinaria e quando parla sembra sempre all'altezza di questo titolo perchè non ha mai nulla di romantico, di poetico nel raccontarsi.


Una volta aveva interrotto Vittorio Sgarbi in Tv nelle sue esternazioni sulle raccomandazioni eccellenti mettendosi in fila nella categoria motivando il fatto che faceva sesso con Maurizio. Parole più o meno in diretta comunque. Da Mara Venier domenica scorsa ha approfondito il suo rapporto con Maurizio raccontando un episodio nel quale entrambi quando erano amanti erano stati scoperti mentre tubavano al telefono dall'allora moglie di lui Marta Flavi. La quale aveva subito chiesto la separazione  per non vedere mai più Maurizio tanto che lui in occasione di un'intervista poco cavallerescamente  l'aveva persino disconosciuta pubblicamente.



Marta Flavi comunque di rimando in un'altra intervista concessa al settimanale Nuovo (i VIP dialogano o così o tramite avvocati) ha avuto parole gentili per Maurizio Costanzo dicendo che per lei fosse stato come un padre. Poi la stoccata verso la De Filippi che ringraziava di averglielo portato via evidentemente essendosi rifatta una vita più felice ed appagante anche senza programmi in Tv.Vabbè sono baruffe che lasciano il tempo che trovano perchè  Maria De Filippi e Maurizio da molti anni sono una coppia felicemente sposata. A modo loro, comunque con un loro equilibrio, letti separati con rispetto dei rispettivi spazi, vita vissuta separatamente in Tv niente uscite per una pizza, niente vita mondana ma tante belle copertine sui settimanali rosa. 

 

 I quali a volte si scatenano per rivelare un  loro segreto palesando che fra i due ci sia anche qualche scappatella da parte di Maria con qualche amica.Che sarà mai! Sarà quel che sarà ma potrebbe essere come quelle due coppie che si trovavan la domenica e nel pomeriggio dopo pranzo quando i mariti si mettevano a guardare il calcio in Tv le mogli se la squagliavano in discoteca per divertirsi un po'. 

Vabbè mettiamola così, quel che è certo è che la verità sia quella che loro ci raccontano con tanto sesso amore e lavoro da guadagnare un sacco. Perchè no? Infatti per citare Kim Kardashian “facevo credere di esser ricca tanto da esserlo diventata davvero” questa formula  può benissimo applicarsi anche a Maria De Filippi. Chi può mettere in dubbio che non la sia diventata?Quel che è certo è che il segreto della loro felicità stia nella affettuosa complicità a renderli così speciali. 



Nessun commento:

Posta un commento