venerdì 26 novembre 2021

BALLANDO CON LE STELLE COMMENTI IN LIBERTA'

A Ballando di parla molto dei battibecchi fra i concorrenti e la giuria nella quale spicca Selvaggia Lucarelli con giudizi pepati e provocatori ultimo dei quali era diretto verso Morgan con il quale ha inscenato un teatrino di botta e risposta continuato dietro le quinte, diffondendosi sui social per poi passare alle querele. Tutte queste discussioni servono ad animare la trasmissione e fare spettacolo come sostiene Milly Carlucci anche se a volte perde il controllo della situazione non riuscendo a fermare i litiganti che al pubblico non pare si stiano divertendo tanto sono veritieri nel palleggiarsi le battute al veleno concludendo in Tribunale. Come a dire che sarà tutta una finta ma gli insulti sono veri. Meglio restare super partes perchè la Lucarelli è brava nel suo ruolo di perfida ironia ma è anche una brava giornalista molto coraggiosa, mentre Morgan si sta confermando un grande performer per cui ci concentriam sul ballo sul quale invece si tende a sorvolare per dare più importanza alla cornice così come si fa a S.Remo e in tante altre trasmissioni. 

Morgan come ballerino è una rivelazione perchè le sue esibizioni sono molto creative tutte svolte con uno strumento intorno al quale duetta con fantasia ed estro. La coreografia più originale è stata quella del duetto a passo di danza con il pianoforte nel quale il cantante ha saltellato al suono delle note in sincrono tra uno strimpello e un tocco di tacco in una sorta di Tip Tap alla Gene Kelly, con un ritmo mosso vivace andante e veloce di grande eleganza. Le performance fantasiose e creative sono molto apprezzate dal pubblico a casa, perchè esaltate in video nell'accentuare luci e colori che nelle edizioni passate avevano messo in evidenza anche le performance di Rosalinda Celentano di genere Naif non altrettanto apprezzate dalla giuria (a parte Fabio Canino in quanto creativo anche lui) o dal  pubblico in sala.

La Giuria ha mostrato un grande consenso verso l'attrice Valeria Fabrizi (la suora di Che Dio Ci Aiuti), perchè effettivamente sa danzare seguendo il ritmo con scioltezza ed eleganza. E' curioso come le concorrenti di una certa età come lei, siano brave nel ballo dando dei punti a quelle più giovani e sgambettanti così come era successo per Lina Sastri per esempio, o Milena Vucovich, Rita Pavone e Catherine Spaak. Tutte ragazze un po' agé ma con uno scatto in più.


La sorpresa invece è rappresentata da Sabrina Salerno rimasta sulla scena la ragazza sexy che aveva fatto impazzire con il suo abbondante décolleté, i minishorts lo zainetto con gli orsetti cantando e sgambettando boys boys boys...mentre invece nella vita ha messo su famiglia felicemente sposata con un imprenditore con villa in Veneto che dorme con la pistola essendo quella ricca zona maggiormente presa di mira dai ladri, 


ma è stata tempo fa anche scenario di episodi boccacceschi finiti sui rotocalchi come quella coppia (c'era stato anche un commento spassoso di Alberto Bevilacqua per raccontar la ricca provincia del Nord Italia)  dove la sposa si era portata in casa, dopo una serata in disco con le amiche, un ragazzotto consumando sul divano mentre il marito al piano di sopra dormiva fino a quando non era stato svegliato dai gridolini. facendolo piombare nella sala, per affondare il coltello preso in cucina sul rivale purtroppo invano senza colpo ferire perchè l'arma era un pelapatate. Boys boys boys....che passione!


Nessun commento:

Posta un commento