giovedì 10 luglio 2014

LA COPPIA PIU' FASHION VICTIM


La foto è delle più sexy ed elegante: bianco e nero a marchio Emporio Armani in grado di essere all’altezza di quella che capeggiava a tutto campo con il pacco messo a fuoco con l’obiettivo fish eye.
E’ Victoria Beckham, non c’è bisogno di dirlo, moglie di David, quello del pacco appunto. Chissà perché è così antipatica. Diciamolo, come poche: fa parte di quella squadra di principesse di serie  non cago nessuno, men che meno Kakà perché nel Milan il divo era solo lui, suo marito David.
A differenza di una star nulla facente come Paris Hilton che invece sta con tutti senza pregiudizi secondo l’imperativo impellente “meglio cambiare no?” , passando con disinvoltura dallo schieramento con Mac Cain ai dvd hard girati col fidanzatino, dal motociclista rimorchiato alla pompa di benzina a George Clooney, Victoria Beckham resta attaccata al suo maritino senza mai lasciarlo un attimo, neanche fosse una casalinga disperata. Invece lui, e solo lui: embè è il capitale ad interesse non certo zero.





Che cosa ci abbia trovato Beckham in quel tipino è una domanda che ci arrovella tutti, perché rammaricati di quel musetto perennemente stampato e sfoggiato in scena nonostante la girandola di mises che ci propone facendole diventare subito un must.
Era passata inosservata anche quando cantava
nel gruppo delle Spice Girls. Carina e un filo timida era quella più defilata tanto che il Principe Carlo D’Inghilterra non l’aveva degnata di uno sguardo in occasione della visita al Castello di Buckingham, preferendo dare un pizzicotto sul sederino polposo di Gery Halliwell.
Eppure ha incantato Beckam che,…bec…bec, ha gradito.



Purtroppo, becca qui becca là ,Victoria si è trovata con le corna che l’hanno mandata in paranoia togliendoci una speranza di vederla sorridere anche in futuro.
Perchè se questo è un fatto che l’accomuna a noi mortali e che avrebbe potuto superare magari evitando di sbirciare fra le mails o gli sms altrui, per lei risulta molto dura da digerire perché le amanti del marito, tutte nessuna esclusa,hanno spifferato  ai tabloid con particolari imbarazzanti.
Che sono serviti solo a far pubblicità negativa alle interessate invidiose e cattive, mentre la coppia si è rafforzata, potendo dopo 15 anni fregiarsi a tutti gli effetti del titolo di coppia più fashion-victim del mondo.





Nessun commento:

Posta un commento