30 aprile 2018 Aggiornamento sul royal baby di Kate e William.
L'ultima su Kate: questa è proprio cattiva specie se si pensa che a postarla sui social in data odierna è stata la cugina Zara Phyllips, incinta del secondo figlio come si evince dalla foto.
Post correlato:
http://ritaguandalini.blogspot.it/2013/07/zara-phyllips-incinta-divide-la.html
KATE COME UNA CONTADINOTTA DEL GALLES
Non c’è un solo difetto che le si possa trovare. Dopo qualche caduta di stile nei suoi primi anni da Duchessa di Cambridge (gli orli mai in linea, i vestitini bucolici) il gusto si è affinato diventando sempre più sicuro ma soprattutto accattivante nella scelta degli accessori come la vasta gamma di cappellini eccentrici con i quali ha mandato in visibilio il mondo sfoggiandone uno più complicato dell’altro e che tutte le reali d’Europa hanno cercato di imitare: da Mary di Danimarca alla Regina Letizia di Spagna, sempre molto restìa comunque a portarli facendo un eccezione nella sua visita al Regno Unito dove si è messa in testa leziosi cappellini sulle 23.
Kate è comunque la più amata nel mondo per il suo sorriso smagliante, i suoi look impeccabili ma soprattutto per avere al suo fianco un principe consorte premuroso e innamorato come il primo giorno che le cede galantemente il passo e con il quale ha fatto una nidiata di bambini.
Non c’è nulla fuori posto nella vita di Kate, tutto è perfetto giusto per rappresentar la favola e vissero felici e contenti. Talmente contenti da apparire raggianti nel presentare l’ultimo nato a poche ore dal parto: Kate è apparsa in perfetta forma come se avesse partorito una contadinotta del Galles. Infatti in onore della principessa che fu del Galles Diana, sua suocera mancata, si è vestita post-parto ancora una volta con gli stessi colori di Diana quando aveva partorito prima William in verde a pois bianchi (che Kate aveva rinnovato in azzurro per il principino George) e poi Harry in rosso e collettino bianco (che Kate ha riproposto per l’ultimogenito appena arrivato, con un collettino di pizzo, molto British).
Con l’arrivo a Corte della nuova arrivata Meghan è scattato un filo di rivalità fra le due cognate per accaparrarsi la scena e la prima pagina dei tabloid.
La gara di eleganza sta imperversando per la gioia dei media e dei social i quali su questo fronte delle mises fra le due cognate si sono scatenati facendo confronti dispensando voti e “mi piace”.
A piacere sono tutt’è due ma quando sembra che Meghan sia in testa facendo impazzire per le sue scarpe a tacchi vertiginosi fra laccetti e fiocchetti, ecco che arriva Kate per far da madrina a qualche evento sbaragliando Meghan con i suoi spolverini e cappottini in pendant con tubini tono su tono.
“Oh Oh Oh! Tutto bene mi va!” E a Meghan pure diciamolo perché è molto agguerrita nell’imporsi agli occhi del mondo come degna compagna del principe Harry.
Il quale comunque fra i due, a differenza di William e Kate nel quale il principe William fa volentieri da consorte, è quello che brilla maggiormente essendo molto più alto di statura di Meghan e dotato di quell’Eleganza innata e molto accattivante ereditata da Diana. Harry è quello che ruba la scena a tutti per il grande sex appeal che emana e con il quale Meghan si dovrà sempre confrontare facendo scattare forse una rivalità fra loro due così come fu con Carlo e Diana?
Tutto dipenderà dall’intelligenza di Meghan la quale, dopo il Royal Wedding dove sarà reginetta della festa, dovrà prepararsi ad essere seconda a Kate e in secondo piano rispetto alla fisicità di Harry che comunque non è consapevole di questo sua superiosità visto come sta sempre in adorazione di fronte a Meghan, l’unica donna che gli abbia rubato il cuore. Poi la scena è solo un gioco la cui magìa spetta a loro saper cogliere per far sognare il mondo come unione fuori dagli schemi tradizionali non solo di Casa Windsor ma universali rappresentando una coppia mista di diversa cultura, diversa estrazione diverso colore della pelle, diverse esperienze matrimoniali (Meghan è divorziata) diversa età (lei è maggiore di qualche anno). Ma quelli che sembravano ostacoli insormontabili Meghan ed Harry li hanno superati con la forza del loro amore dando al mondo un messaggio di grande apertura che vale più di un look in prima pagina.
NOTA DI COSTUME
Addio alle decolletè?
La nuova tendenza è la scarpa con tacco 12 con laccetti o cinturini, lanciata da Meghan Merkle, perchè tengono stretto il piede evitando di inciampare o prendere distorsioni alla caviglia, punto debole di tutte le donne che viaggiano con i tacchi a spillo.
Anche la Regina Letizia di Spagna le ha adottate come si evince dalla foto.
Curiosamente Letizia si è poi liberata dei tacchi per presentarsi a Villanueva de la Serena nientemeno che in ciabatte.
Nessun commento:
Posta un commento