mercoledì 26 giugno 2019

CINEMA E AMBIENTE DUE. LA VENDETTA


Non ha portato bene la nuova ambientazione in Giamaica del film 007 perchè il protagonista Daniel Craig ha subito un altro infortunio, dopo la serie di quelli che lo avevano colpito nel precedente film Spectre tanto da aver indotto l'attore a lasciare volendo prendere le distanze da questo personaggio che riteneva negativo perchè violento che non amava le donne degradate a livello decorativo di Bond girl.
Una protesta che invece di far scattare consensi aveva fatto scattare il toto-Bond con una infinità di candidati proposti fra i quali un'improbabile agente in gonnella o un fusto di colore.
Ma a suon di dollari Daniel Craig che tanto stava simpatico alla Règina Elisabetta la quale si era lasciata catapultare con lui dall'elicottero in occasione delle Olimpiadi a Londra dimostrando di preferirlo  al modello originale incarnato da  Sean Connery indipendentista Scozzese, è stato convinto a tornare sul set e...crac! la brutta caduta così come si evince dalla foto scattata all'aeroporto della capitale Giamaicana

Un segnale inquietante perchè proprio la serie aveva cominciato in Giamaica con 007 Licenza di uccidere per cui il messaggio andrebbe tradotto con un Basta così e chiudere il cerchio.

Ma il profumo dei soldi evidentemente è più forte di un'azzoppata. Vedremo se aveva ragione o se il pubblico ne avrà abbastanza di Bond James Bond, specie in italia dove lo spettro dei mini Bot serpeggiano come una minaccia.
Bond (in economia è sinonimo di crac!) e mini Bot? Un connubio che non promette bene come una sorta di associazione a delinquere di un Governo ladro.

Ogni riferimento al nostro è puramente casuale. Dopo un anno è ancora tutto da dimostrare. Basta un po' di pazienza.




Nessun commento:

Posta un commento