lunedì 17 giugno 2019

TOTTI E UN CALCIO DI BENSERVITO

 "Il tempo degli onori per te è finito"

Totti è stato destituito malamente con un calcio come bensevito. A lui ilo re di Roma. Perchè?
Cherchez la femme. Ilary Blasi.
Infatti il suo crescente successo ha coincico con il declino di Totti. I suoi fans non hanno digerito il fatto che al GF per festeggiare il trionfo di Ilari Totti si sia presentato copn i bambini come un casalingo disperato.
Non solo ma anche le mises della Blasi hanno contribuito non poco:i continui cambiamenti di parruicche hanno mandato in visibilio le giornaliste rosa, Corriere in primis, tanto da farla nominare dai tabloid “la donna dell'anno” i fans della coppia sono rimasti delusi soprattutto nel vedere Ilari trasformarsi da ragazza semplice e genuina in una sorta di sciantosa con spacchi inguinali e trasparenze imbarazzanti.
“La moglie di Cesare deve vestire da Regina” e soprattutto comportarsi come tale senza inveire come ha fatto la Blasi contro un ospite come Fabrizio Corona  dopo avergli teso una trappola per dargli del caciottaro urlando come una “pescivendola” tanto da indurre i magistrati a rivedere la posizione penale di Corona riportandolo in carcere per comportamento fuori dalle righe dello star system televisivo!
Le giornaliste rosa, Corriere in primis, hanno applaudito invece la Blasi per la sua veemenza scambiandola con un comportamento da femminista quando invece era solo mancanza di buona educazione ed abuso del suo potere di conduttrice
Chi c'è dietro a Ilari? Cherchez l'omo che come una sorta di Jago è invidioso di Totti.

Nessun commento:

Posta un commento