martedì 11 giugno 2019

COSTUME VINTAGE E LINGERIE da SERA


Si avvicinano le vacanze e puntualmente la prova costume mette in ansia perchè si paga tutto il piacere di aver mangiato a volontà senza guardare la bilancia.
Bada ben che quest'anno comunque l'imperativo è non scoprire troppo.
Basta con i micro-bikini e perizomi perchè questo è l'anno del costume intero o del due pezzi a mutanda giro-collo per dire che va a coprire tutta la pancia lasciando intravedere una parte di ombelico o addirittura nascondendolo tutto.


Sono i classici due pezzi anni 50 che abbiamo ammirato nei concorsi di miss dove si mettevano in evidenza le future star come Sophia Loren Gina Lollobrigida o Lucia Bosè.





I copricostumi come allora sono gonne a ruota con bottoni e cappelli a larghe falde, da sostituire anche con i turbanti già intravisti fra le divine del fashion ultimamente per dare un tocco di eleganza alla mise e non sembrare un tipo da spiaggia così come facevano le dive Hollywoodiana con Lana Turner in primis.



Anche la lingerie segue questo passo dell'intimo nascosto da gonne fluttuanti con lo spacco laterale per mostrare una gamba o ancor meglio centrale per mostrarle tutte due.


Le quali si sa che alla fine portano al fatidico triangolino che può essere giro-collo  unito al reggiseno fasciante con laccetti sexy intrecciati così come si evince dalle foto con la modella Demi Rose la quale lo mostra invece in versione ridottissima mini mini piccola piccola quasi invisibile anche se la cosina appare immaginata in tutta la sua forma di gravità intorno alla quale gira il mondo.
Lei si gira in tutte le pose per mettere in mostra il lato B) anche per evidenziare il doppio uso.
Che avete capito doppio uso inteso come abito da sera molto audace e provcocante.
Il colore che fa sexy quest'anno è il bianco che se viene copiato come questa mise non farà sicuramente andare in bianco fra le lenzuola che si consigliano di tessuti naturali come cotone o seta.



Nessun commento:

Posta un commento