venerdì 12 febbraio 2021

A DILETTA LEOTTA PIACE IL MUSCOLO IN BELLAVISTA


A Diletta piace guardare il maschio quando si mette in pose scultoree: il braccio di ferro, il pugno duro, i due metri de' torace ed i bicipiti gonfi e scattanti.

Le piace il tipo erculeo capace di prendere il toro per le corna e girargli la testa con un colpo secco, o di correre dietro ad una palla per fare gol oppure di sferrare il pugno da campione che mette Ko, ma anche no, perchè le piace mentre fra un selfie e l'altro raccoglie un fiore per esprimere il suo amore o mentre l'accompagna all'ippodromo per un accavallo ad avallare un selfie rubato da una rivista, rigorosamente patinata.

Sì perchè i suoi amori nell'arco di quest'anno sono tutti i famosi superdotati del momento dal pugile il King toretto Daniele Scanzina con il quale ha avuto un breve ritorno di fiamma al modello-attore Can Yaman con il quale è in piena liaison,  passando dal calciatore Ibrahimovich ma con il quale c'è stata in corso solo un'amicizia speciale (termine coniato da Elisabetta Gregoracci al GF VIP) in impegno di coppia professionale. 

Per queste sue accoppiate Diletta Leotta si è assicurata un posto in copertina su tutti i settimanali gossipari che equivale a una sorta di posto in prima fila al Festival di S.Remo che quest'anno rimarrà rigorosamente vuoto ma non solo per lei, causa Covid.


Sul palco c'è già stata l'anno scorso ma alzi la mano chi si ricorda che cosa ha detto, anche se  non è importante perchè non sono rimaste nemmeno nel ricordo le sue mise surclassate alla grande da quelle di Rula Jebreal che invece ha colpito nel segno anche col suo monologo e della Giorgina fidanzata di Christiano Ronaldo le cui forme giunoniche e sensuali hanno colpito più della presenza di Ronaldo posto in prima fila.


A Diletta Leotta piace anche fare la giornalista sportiva ed in questo è stata talmente brava da surclassare nell'immaginario persino Ilaria D'Amico,
la conduttrice d'eccellenza di questo settore con la quale poteva fare coppia sportiva la bionda e la bruna se non fosse che la D'Amico si sia sfilata per intraprendere nuove avventure televisive lasciando il campo a Diletta Leotta.

La quale anche a lei piacerebbe spaziare allargandosi da DAZN alle Tv generaliste per avere un posto sul palco dell'Ariston e fare un ritorno di fiamma con S.Remo, ma Amadeus ha detto saggiamente no. Come dire Scherza con i fanti, ma lascia stare i Santi. 



Nessun commento:

Posta un commento