venerdì 19 febbraio 2021

LA SINDROME GARKO SULLE COPPIE TROPPO CHIACCHIERATE

Dopo aver scoperto le finte liaisons di Gabriel Garko, considerato il sex symbol e sciupafemmine per eccellenza d'Italia, è sempre più diffusa una certa diffidenza verso le coppie che cercano troppa visibilità specie quando lui è il figo, palestrato, calciatore o star dello spettacolo, del momento.


L'ultimo della serie, ma non ultimo perchè è il più conteso dalle donne, attrici e soubrette in primis, è Can Yaman il bellissimo che presto vedremo nei panni di Sandokan insieme ad Alessandra Mastronardi nel ruolo della Perla di Labuan, il quale è stato catturato dalla giornalista aspirante show girl Diletta Leotta per fare coppia in selfie e copertine varie. 




Sì perchè come raccontato nel salotto di pomeriggio Cinque dalla Barbara D'Urso l'accoppiata non convince per troppa esposizione e pose d'amore plateali che sembrano costruite a tavolino di qualche casa di produzione interessata a questo gossip oppure montata da loro stessi per riscontri di immagine stante la troppa rigidità di lui (non in basso perchè inquadrati a mezzobusto entrambi) nel guardarsi negli occhi per giurare il loro eterno amore con tanto di intrUsione di una suocera (la mamma della Liotta) per aiutarli a costruire il nido.Tanta melassa è normale che lasci un po' perplessi così come le storie del GF Vip che si sono formate nella casa per dare tante emozioni. A chi ci crede ovviamente.

Infatti le accoppiate sono tutte all'insegna della soap dove i ragazzi la tirano per le lunghe raccontandoci le loro emozioni come fossero scritte nelle nuvolette dei fotoromanzi con i protagonisti in posa ad alto profilo. Non c'è spontaneità in queste liaison dove “i ragazzi” sembrano più amichevoli che innamorati essendo i rapporti intimi inevitabili dividendo camerate con letti uniti dove si sa, il letto racconta, Infatti i raccontini sembrano inscenati giusto per dare emozioni adolescenziali semplici e senza pathos perchè quello è riservato agli incontri esterni con figli mariti fidanzati amanti cugini e affini in una sorta di “carramba che sorpresa” dove le lacrime scorrono sempre a fiumi.

Siamo ben lungi dalle edizioni precedenti, più brevi e più all'insegna del mordi e fuggi, quelle condotte da Ilary Blasi per esempio, dove l'eros scoppiettava dentro agli armadi beccando la coppia Cecilia Rodriguez e Moser in posa a fellatio. La passione era scoppiata realmente visto che tutt'ora è in corso anche se con alti e bassi. Il GF VIP  d'allora aveva fatto scintille per poi spegnersi un filo con la conduzione di Alfonso Signorini il quale sembra aver puntato più sul cicaleccio da cicisbei e portinaie con intorno le baruffe condominiali sulle quali soffermarsi a discutere disquisire commentare e...annoiare.  “E tu Dayane cosa pensi? E la Orlando che cosa ha da dire? Ma tu Petrelli da che parte stai? E Zorzi avrà dimenticato Oppini? E la Ruta, la povera Ruta perchè l'avete fatta fuori (dopo tre mesi)?” E poi tutti quei mea culpa del Signorini  per essersi vergognato della Elia, della D'Eusanio (tutti sanno che non riesce a stare zitta) del Balo...Che do' bali direbbero a Parma. Ormai è come un brodo annacquato.

Per ritrovare un nuovo smalto una formula ci sarebbe: lasciare i ragazzi liberi di muoversi a loro piacimento senza seguire un copione già scritto. Il loro piacere sarebbe condiviso anche dal pubblico invece di domandarsi che cosa farà il vippone per inscenare tante emozioni!


Nessun commento:

Posta un commento