Eccola qua..quà qua qua! la nuova versione “oca giuliva” fenomeno della stagione televisiva di Mediaset che ha sbaragliato tutti con La Ruota della Fortuna puntando la luce su Lui, che di nome fa Samira la co-co-conduttrice di Gerry Scotti anche se, basta guardarla.... Infatti è in forma strepitosa della serie “figottona-imperiale” che considera lo zio Gerry una sorta di papà. Alla faccia di mammà, mamma Rai ovviamente che ha subito lo smacco non riuscendo a parare il colpo nemmeno con I pacchi di Stefano De Martino in campo pur seguitissimo dal pubblico televisivo. Pertanto Samira si sta godendo il suo momento di celebrità perchè quei 3 minuti in cui scende le scale l'attenzione è tutta per lei che tira, tira eh come tira, anche sul programma altrimenti un filo soporifero diciamolo perchè lo zio Gerry ansima per tenere il passo.
Invece Lui, anzi lei è Bellissima scende le scale come una diva dritta come un fuso mentre gesticola con le sole braccia come una sorta di vigile all'incrocio di un semaforo che dirige la circolazione del traffico con un colore del vestito sempre diverso pur mantenendo l'abito strizzato con gambe in bellavista e balconcino open air: HUuuu-lalà-lalà-lalà...la vita è tutta quà... Il suo punto di forza sono però i capelli,una lunga cascata a turacciolo a tutto balsamo ad effetto volume, come un hair style di passata memoria, L'Oreal col tormentone “perchè io valgo”. E non cago nessuno si potrebbe aggiungere.
Gas gas gas, a tutto gas è andata anche ospite da Silvia Toffanin .Ragazzi che figata! E' tutta una ruota che gira. La ruota gira con la fica, oh pardon, con Samira, la fortuna di Mediaset.
https://www.youtube.com/shorts/wMheESwThdo
Nessun commento:
Posta un commento