Nella serata di Sabato sera 11 ottobre a Ballando con le Stelle ha trionfato il total white, dopo che lo aveva lanciato Francesca Fialdini corredato di frange sensualmente dondolanti.
Così anche Barbara D'Urso con miniabito a frange e Martina Colombari in veli fluttuanti hanno danzato tutte e due in bianco.
Barbara D'Urso che ha vinto la gara, ha stupito tutti per la grande energia trasmessa con un ballo sensuale ed effervescente sgambettando allegramente con ironia e tanta movenze acrobatiche superando se stessa e tutti i suoi anni suonati. Chapeau!
In questa serata con pochi meme e molta grinta si è imposta su tutti confermando la sua tempra di donna tosta e tenace e la sua professionalità di show girl completa: conduttrice attrice e ballerina. Insomma una forza della natura dello spettacolo Tv che non si capisce perchè sia stata frenata, in questa grande voglia di vivere, da Mediaset dove, diciamolo, si sente la sua mancanza a ravvivar il pomeriggio con il cicaleccio tutto femminile all'insegna della leggerezza e del gossip. Trash! Ma mi faccia il piacere! Niet tutti in punizione, senza la Barbara. Ordini dall'alto.
Con Martina Colombari si è potuto notare un grande miglioramento nel lasciarsi andare e guidare in un valzer romantico dove ha volteggiato con veli fluttuanti vedo-non-vedo di una mise bianca sciogliendosi come neve al sole dimostrando una dolcezza insospettata.
Francesca Fialdini si è confermata la principessa di Ballando danzando un valzer con l'abito azzurro della Cenerentola interpretata da Lily James.
E la favola per lei continua perchè è sempre in testa alla classifica.
Questi sono i punti clou della terza puntata ma sicuramente non mancheranno sorprese alle prossime.
Nessun commento:
Posta un commento