giovedì 21 gennaio 2016

MARIA ELENA BOSCHI UNA MINISTRA SEXY


Fra le tante donne di ferro a governare per il Globo, noi al Governo abbiamo Maria 
Elena Boschi, una ministra sesy a supportare la tesi che Matteo Renzi vuol far recepire agli italiani: siamo belli, siamo bravi, siamo i primi, non temiamo nessuno tanto meno l'Europa perchè non siamo secondi a nessuno. Una coppia di ferro.
Di Renzi ne parla già tanto Berlusconi tanto da presenziare al Bagaglino su invito di Pingitore per assistere allo spettacolo 50 sfumature di Renzi. Uno spasso per l'ex Premier che così si consola per il flop del Patto del Nazareno.
Di Maria Elena Boschi è meglio non parlare: basta guardarla per mettere tutti a bocche cucite.
Se La Daniela Santanchè si era riproposta di portare la politica in passerella la Boschi ha portato la passerella nella politica.


La bellezza è un talento e lei, giovane ministra, di talento ne ha da vendere. Infatti è contesa da tutti i salotti dei Talk perchè il suo modo di porgersi è molto accattivante facendo impennare gli ascolti.
Quel suo sguardo da gatta,  l'accento toscano con la consonante C aspirata, i concetti dipanati con un sorriso seducente aperto a panoramica gengivale, la voce suadente ne fanno un mix irresistibile ed accattivante  perchè si avverte quanto sia ragazza bene di famiglia ricca allevata e protetta da mamma e papi che hanno contribuito a farle vedere il mondo con ottimismo e determinazione, perchè così ovunque vada sarà un successo.
D'accordo a pagare ci sono i risparmiatori ma bisogna pur andare avanti per portare a termine queste Riforme che senza di lei non potrebbero essere completate.





Infatti tira più...Suvvia non è il caso di essere volgari di fronte a nobili intenti di  cambiare  un Paese, pur mantenendo intatto il conflitto di interesse che poterebbe crearsi nel corso di un mandato perchè se è andato bene alla destra con Berlusconi val bene una messa in c...Sempre alla destra che a manca ci ha già pensato la Banca Etruria truffando i risparmiatori.
Il conflitto di interessi resta sempre il Punto da risolvere  girando intorno all'argomento come si è fatto esattamente con Silvio Berlusconi preferendo  puntare tutti sull'emittente che possa fare da supporto  per avere un peso mediatico nei giochi di potere.


I quali, se non sono sorretti da idee chiare e coerenza negli intenti fanno anche presto a cadere perchè non è possibile che fino a Ieri tutti quelli del PD con Renzi in testa, ed i parlamentari europei al seguito volessero convincere gli Italiani che fosse giusto guardare all'Europa mentre oggi Renzi le abbia voltato le spalle. Come ha fatto con il Patto del Nazareno con Berlusconi. Come ha fatto la Boschi con il Padre...
Come volevasi dimostrare, una coppia di ferro che volta le spalle a tutti. Chi li ferma più? Basterebbe un'idea, solo un'idea... Chissà cosa ne pensa Angela Merkel, Putin permettendo e Hollande sostenendo. Per l'Europa val bene una messa in quel posto. Il futuro è dietro l'angolo e ci sorprenderà.

Nessun commento:

Posta un commento