lunedì 25 gennaio 2016

SFUMATURE IN VERSI. AHHA' AHHA' AHHA'


" Non c'è niente da sapere su di me. Ma mi guardi..."

 Il tempo ha rallentato la sua inesorabile corsa.
 Questa notte durerà ancora a lungo, ed io non dirò una parola.
 Credimi, parlare non serve a nulla.
 Dammi la tua mano, intrecciala con la mia e lascia che siano loro a dirsi tutto.
 Questa notte vive ancora e la passione ci ha annichilito i sensi.
 Guardiamo le prime luci di un’alba assassina.
 Un’alba che questa volta non scaricherà il suo buio su questa notte che ci siamo parlati così serenamente.
 Guardami, amore mio, solo così possiamo rendere infinito questo istante.
 Guardami, ti prego, non distogliere il tuo sguardo dal mio.
 Nemmeno un attimo.
 Se lo facessi verresti annientato e questa notte svanirebbe per sempre.
 Guardami, amore mio, e dammi il tuo bacio della buona notte.



Ti guardo amore mio e mi perdo dentro i tuoi occhi.
Sento il vibrar della tua anima che si emoziona
quando la mia bocca ti sfiora per sussurrar
quanto ti amo e ti bramo in ogni istante della
mia giornata, che sarebbe inutile e vuota
se non sapessi che tu sei sempre con me.
Il mio cuore ti appartiene lo sai e la mia anima
è piena di ardore e di passione che vorrei trasmetterti
per scambiare tutta l'energia che sento dentro
come una forza che mi spinge ad espandermi a
confondermi con te e tutto l'universo verso l'infinito.





Nessun commento:

Posta un commento