venerdì 21 dicembre 2018

LE BELLE FIGLIOLE IN CALENDARI E CINEPANETTONI


A Natale fra le decorazioni spuntano i calendari e cinepanettoni con le belle figliole.
Marco Tronchetti Provera , single in separazione consensuale da Afef, ha presentato il nuovo calendario Pirelli l'unico che ormai resiste in tiratura limitatata per camionisti d'elite quelli dai gusti raffiunati che sostano nei ristoranti stellati per gustare piatti della nouvelle cuisine piuttostoi che quelli dove è tutto grasso che cola.
Banditi i cotechini formato extra, le manze in latteria, le cochon casalinghe e le manager in carriera l'ultimo calendario presenta una sfilata di “belle figliole” modelle al top tutte vestite che invece di mostrare i corpi nudi cercano di raccontare storie di vita vissuta con tanto sentimento. Persone oltre le maialate. Ma tant'è! perchè invece vanno a ruba i calendari degli animali che ormai fanno parte della famiglia tanto da essere indicati come classe emergente a suclassare quella degli immigrati avendo acquisito privilegi oltre i diritti e doveri degli “ultimii, perchè agli animali è consentito di sporcare in ogni angolo nonché di seminare peli zecche e papataci anche nei negozi alimentari dove l'igiene ormai vale solo per gli addetti ai lavori, mentre agli immigrati non è consentito per il decoro della città anche se non hanno un tetto dove alloggiare con dignità.
Giù le baracche dunque che insieme ai ponti che si sfasciano da nord a sud danno l'immagine del nostro Bel Paese.

Ben vengano “le belle figliole” dei calendari ad appagare l'occhio degli italiani che li gusteranno con i cinepanettoni immancabilmente presenti sulle tavole e sugli schermi per fare l'agognato pieno nelle sale nei soli giorni di Natale e Santo Stefano per poi ritornare nell'oblio delle multisale.
Ques'anno si punta molto su Martina Stella che si sta accalappiano i promo e le ospitate Tv nel ruolo di una ministra, chiaramente come lei ha affermato, ispirato a Maria Elena Boschi concretamente in veste di gatta nera del PD che comunque la Boschi non ha mai mollato a differenza della Madia che nessuno l'ha vista più.
La banda del PD sembra ormai diventata una sorta di Banda del Buco perchè invece di sfondare le porte è ancora alle prese del crollo dei muri.
I ponti si sa invece crollano da soli senza nemmeno un aiutino di una scossa di terremoto per cui le belle figliole fanno quello che possono per tirare su il Paese anche se purtroppo come le stagioni, non ci sono più quelle di una volta di serie " le mitiche maggiorate"
.
Le quali hanno alzato le sorti del nostro Paese perchè oltre ad essere Belle Figliole avevano una storia emozionante da raccontare commuovendo o facendo sognare e non da attaccare al muro a far solo modelle fashion in tapezzeria.


Nota di Costume
Stelle alpine e rose moscheta  su maglia melange bianco e grigio a filo bouclé.. Modello Sud Tirolen




































Nessun commento:

Posta un commento