Il referendum Brexit si è rivelatro un boomerang contro chi lo aveva caldamente voluto in questo caso il Primo Ministro Cameron perchè era sicuro di vincere. Invece...sorpresa! A vincere è stata Theresa May grazie al supporto di certa stampa europea che l'aveva sostenuta esaltandone il look eccentrico focalizzando l'attenzione sulle scarpe animalier.
Un mi piace unanime verso questa vecchia dai capelli grigi amata dal Ghota dell'informazione perchè faceva molto apertura intellettuale verso una donna di potere a contrastare soprattutto l'egemonia di Angela Merkel in Europa.
Due donne fanno sempre sognare anche se di una certa età facendo immaginare scenari di rivalsa, rivalità, vendette al veleno come solo le donne sono capaci di mettere in atto.
Se un uomo può stare solo al comanda, una donna no, specie se a mettere in atto strategie d'attacco sono la maggioranza maschi. Di donne ce ne vogliono sempre due come l'originale e il suo alterr ego, come due sorelle, due amiche due colleghe, come la vecchia e la giovane, la suocera e nuora oppure due cognate o due donne al vertice dei membri di una società.
Ai maschi le donne piacciono in coppia sempre in odor di lesbo perchè non c'è niente di più arrapante di due micie in lecca lecca, in gemellaggio o in contrapposizione.
Se Angela Merkel si è fatta all'ombra di Khol, la May è stata portata alla luce col supporto del circo mediatico femminile che come al solito ha giocato in leggerezza puntando su una sorta di cavalla pazza per farla vincere a tutti i costi. Costasse pure anche una Brexit.
L'importante era che la nuova leader si chiamasse Theresa. Se poi di cognome faceva May il circo mediatico aveva trovato la sua prima-donna del Regno Unito per sfasciarlo con un Mi Piace beffardo.
A farsi beffa della May è scesa al suo fianco Angela Merkel dando fiducia alla collega per sostenerla nel portare a termine questa agognata Brexit costi quel che costi all'Europa ed al Regno Unito.
A pagare saranno i giovani comunque figli di papà, quelli che il Grillo ha preso per i fondelli a Oxford, perchè a farla pagare ai migranti ora c'è Salvini con il suo gioco duro diciamo pure sporco che qualcuno doveva pur fare visto che ha avuto il benestare di una maggioranza di italiani che la pensavano come lui ma lasciato comunque da uomo solo al comando su questa problematica da risolvere che ha motivato con fermezza col fatto che l'Italia abbia già fatto la sua parte.
La Merkel pure, quando era sola al comando perchè messale alle calcagna la May ha cominciato solo a perdere tempo. “Così non si va avanti” si è lamentata per la prima volta preferendo lasciare non vedendo altra via d'uscita che non sia la Brexit con tutti gli effetti collaterali connessi.
Nessun commento:
Posta un commento