mercoledì 10 marzo 2021

HARRY E MEGHAN DALLA TRAPPOLA AL COMPLOTTO?

 Cera una Volta... 



Harry e Meghan, tra inchini e riverenze hanno danzato un minuetto a Corte per poi defilarsi ed andare dritti dritti nel alotto di Ophra Winfrey a confessar le motivazioni che li hanno spinti alla Megxit (martedì sera sul Canale 8) Se Harry fa tenerezza nel suo sproloquiare senza capo né coda, Meghan è apparsa come quella ad avere il polso della situazione  esibendo un braccialetto di Diana. In abito Armani ha spiegato a modo suo le motivazioni tirando in ballo inchini e riverenze alla Regina male interpretate inducendola così all'isolamento per mancanza di un copione da seguire nonostante lei avesse tutte le intenzioni di applicarsi con buona volontà ma purtroppo con tanta ingenuità nel pensare di entrare in una favola piuttosto che in una trappola.

La mancanza di libertà nel muoversi aveva procurato alla topolina una grande tristezza acuita ancor più dall'accanimento dei tabloid nel fissarsi sulla sua vita passata raccontando del suo primo marito del divorzio e della carriera di attrice sexy incantonata al muro o nei promo di qualche prodotto tutta scosciata, perchè lei non immaginava che qualcuno lo avrebbe continuamente ricordato a ricordarle da dove era venuta non avendo messo in conto lo scotto da pagare per la grande fortuna che le era capitata forse tutta sprecata come quando lo si dice nel dar le perle ai p..ci. Non era questo l'obiettivo dei comunque dei media che del tampinar un personaggio reale o una celebrity in auge ne fan una ragione di mestiere per cui se proprio infastidivano bastava non leggerli questi tabloid  invadenti prendendo ad esempio una grande star come Liz Taylor la quale ai tempi di Cleopatra girato a Roma gliene dicevano di ogni  stante la sua aperta relazione con Richard Burton il Marcant'Antonio del film che alternava platealmente a baci e abbracci al marito Ufficiale Eddie Fisher, liaison che lei ha portato avanti in parallelo spudoratamente fino ad arrivare ad un tentativo di suicidio raccontato dalla stampa come una indigestione di fagioli il cui olezzo dei peti lanciati dalla diva aveva invaso la corsia dell'ospedale dove era ricoverata per lavanda gastrica. Ce n'era per tentar di morire un'altra volta ma Liz ne era uscita con una mano sul cuore  conquistando l'amore di Richard e l'altra sul portafoglio per dare il benservito al marito facendolo tornare in America in attesa di foglio del divorzio.

Insomma tutto bene se c'è la volontà di risolvere in positivo mentre invece i pensieri di Meghan lo erano tutt'altro arrivando a confessare ad Harry la sera della loro presenza al Cirque du Soleil dove lei sfoggiava un braccialetto Cartier di Diana, di non desiderare d'essere viva nonostante in grembo portasse la vita di una creatura, il piccolo Archie. Invece di concentrarsi sulle gioie della maternità Meghan preferiva ascoltare i commenti di corridoio del Palazzo o quelli dei tabloid  scandalistici specie quando parlavano del colore del nascituro che magari forse era scuro senza pensare che potessero essere chiacchiere come quelle che si fanno quando ci si chiede se sia un maschio o una femmina senza essere tacciati di discriminazione nel caso si preferisse un maschio, o con gli occhi azzurri piuttosto che neri. 

Ad ogni modo Meghan come mamma si è sentita ferita nell'orgoglio ricordando quanto piangere le facevano fare le osservazioni sul colore della sua mamma, ma questo perchè non aveva ancora visto la serie de I Bridgerton per inorgoglirsi invece del fatto che il suo bambino se fosse stato di pelle scura poteva diventare affascinante come Regé Jean Page il nobile Simone Basset  bellissimo di colore e di classe che ha fatto impazzire il mondo. Il piccolo Archie ne aveva la possibilità essendo i genitori molto affascinanti e popolari checchè ne scrivessero certi tabloid. Sì perchè tutti erano pazzi del look di Meghan tifando sportivamente sulla rivalità che si era creata fra Meghan e Kate come una sorta di accoppiate famose in competizione tipo Coppi e Bartali per esempio o Sofia e Gina per citare quelle italiane. 

L'impressione che invece abbiamo avuto nel vedere l'intervista è che nella coppia Harry e Meghan ci sia un filo di esaltazione mista a manie di protagonismo a renderli facili vittime di un complotto orchestrato per destabilizzare la monarchia e mettere in ginocchio il Regno Unito facendogli pagare cara la Brexit mentre il razzismo palesato sia stato sollevato per infiammare gli animi contro.

Harry e Meghan si troverebbero così manipolati in qualche cosa di più grande di loro facendoli pentire di esser scappati da una trappola per trovarsi schiacciati nell'ingranaggio di una macchinazione politica nell'intento di spremerli come limoni e poi buttarli nell'oblio non avendo esperienze e capacità lavorative se non quelle di recitare il loro vittimismo con il piacere di crogiolarsi dentro visto il consenso anche in termini di contratti milionari che hanno come riscontro. Perchè stringi stringi è di soldi che hanno bisogno per mantenere una casa enorme, personale di servizio e della sicurezza tenendo conto che le rendite reali sono state tagliate potendo contare Harry solo sull'eredità di Diana poichè il padre Carlo ha tagliato l'appannaggio forse nel sentirsi ferito dopo che aveva portato all'altare Meghan come un padre. Questi sono fatti e sulle chiacchiere di Palazzo e dei Tabloid Meghan ed Harry avrebbero potuto lavorare per metterle a tacere. Come? Facendo il loro dovere di reali. In trappola? Ehhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 

Ti potrebbe interessare:

IL DEBUTTO DI MEGHAN AL BALCONE

https://ritaguandalini.blogspot.com/2018/06/il-debutto-di-meghan-al-balcone.html





Nessun commento:

Posta un commento