martedì 27 settembre 2022

LA SAGA DEI WINDSOR CONTINUA CON I RICATTI INCROCIATI

La morte della regina Elisabetta non ha interrotto la saga della Royal Family ancora alla ribalta per lo strascico degli scandali sotto il suo Regno che ancora non si sono risolti.
Con la partenza alla chetichella di Harry e Meghan verso gli Stati Uniti la rottura, dopo la tregua nella quale sono apparsi i Magnifici 4 insieme, Kate con William ed Harry con Meghan, è diventata insanabile anche se Re Carlo nel suo primo discorso da Re aveva teso un ramoscello d'ulivo dichiarando l'immutato amore per la coppia mentre proseguirà la sua vita oltre oeano, rispettando la loro scelta alla quale dovranno tener fede portando rispetto e lealtà verso la famiglia Reale per dimostrare che i figli Archie e Lilibet siano degni di acquisire i titoli di Altezze Reali diventando principe e principessa. 
Un piccolo ricatto a fin di bene perchè dovrebbe servire a far rientrare nei ranghi il principe Harry rinunciando all'uscita del libro con le sue memorie anche se Harry ha già ricevuto un cospicuo acconto.

L'ultimatum proviene sicuramente dalla consigliera fidata del Re Carlo, la Regina Camilla, con l'assenso dei nuovi principi di Galles William e Kate nell'intento di chiudere con i pettegolezzi e piagnistei in pasto alla stampa. La quale in questi giorni ha voluto parare il colpo dell'uscita del libro di Harry con nuove rivelazioni sul comportamento di inaccettabile arroganza sostenuto da Meghan verso il suo staff quando era entrata a far parte della famiglia Reale. Tutte notizie che in linea di massima si conoscevano già ma i dettagli hanno praticamente steso i duchi di Sussex tanto che gli inglesi auspicano che non tornino più nel Regno Unito soprattutto dopo aver letto che Meghan quando abbracciava i sudditi cercando di emulare Lady D. la principessa del popolo tanto amata, pretendesse di essere pagata come fosse un lavoro monetizzando così lo spirito di servizio dei reali di Casa Windsor. Una prassi, che comunque si segue da tempo anche a Forum dove si monetizzano i sentimenti: “Se tu non mi ami, peggio per te” che scatta il risarcimento danni. 

Meghan durante il soggiorno per la celebrazione del funerale alla Regina aveva intuito l'ostilità del popolo scatenatissimo anche sui social che l'hanno fatta riflettere sul suo comportamento inducendola a chiedere, secondo un tabloid, al Re Carlo un'udienza privata per discutere sul futuro dei Sussex senza comunque ricevere risposta anche perchè la notizia probabilmente era falsa. Quand'anche fosse stata vera avrebbe comunque confermato l'arroganza di Meghan nel mettere alle strette il Re Carlo perchè interpretata come una forma di ricatto per indurlo  a cedere a qualsiasi loro richiesta in cambio della sospensione di memorie ed interviste bomba in uscita prossimamente.
Insomma un do ut des incrociato che invece di ricucire i rapporti non ha fatto che inasprirli anche se si sussurra che il principe Harry si stia attivando per modificare il libro in uscita. Tutto dipende da questo libro per aprire le trattative titoli figli e ritorno a Corte per il principe Harry che comunque passerà la bomba in mano a Meghan per consentirle di monetizzare le sue interviste . Qualcuno dovrà pur provvedere a battere cassa per cui Meghan, passera o non passera,  potrà giocare a palla decidendo se tirarla ai Windsor o tirarsela sul piede. 

I Windsor non sono abituati a controbattere alla stampa e tanto meno alle interviste di una commoner essendo Meghan duchessa per diritto acquisito ma non di fatto avendolo perso  con la Megxit insieme ad ogni diritto di uso e monetizzazione del titolo a marchio Sussex, chiudendo di fatto a zero titoli il cerchio magico reale, per cui sarà più facile prevedere che la bomba cadrà sul piede “di guerra” di Meghan.
 

Nessun commento:

Posta un commento