mercoledì 18 giugno 2014

LE COPPIE SOSPETTE COME FOGLIE AL VENTO.


A proposito di George: George Clooney ha intenzione a convolare a ingiuste nozze con Amal Alamuddin, l’avvocato molto carina ed elegante che assomiglia ad Anne Athaway, di origini mussulmane-libanesi naturalizzata inglese.

Ingiuste perché dopo la sua dichiarazione di essersi preso un gran mal di testa con il film Siriana, si sposa la mussulmana. La quale è entrata nel mirino di Al Qaeda come blasfema convolando a ingiuste nozze con un infedele.
In questo caso a nome George Clooney.
A livello alto, molto alto queste cose non dovrebbero intaccare il Corano visto il precedente: così infatti aveva fatto a suo tempo Marco Tronchetti Provera con la tunisina Afef ma nessuno aveva mosso un dito quando si erano sposati a Portofino nella ex villa Falk vicino a quella che fu della Contessa Agusta Vacca, dove delitti e misteri l’han fatta da padroni con la cameriera Susanna Torretta assurta a livello di “maggiordomo”, il classico primo sospettato del delitto in qualsiasi caso di famiglia abbiente.
In questo caso della Contessa, perchè Afef invece ne era uscita sposa con il Tronchetti Provera  in unione civile proprio vicino a quella villa che fu della Contessa di nome Agusta.
Vacca di secondo nome, trovata annegata verso i lidi della Costa Azzurra nella quale era fuorviata dopo un volo da un dirupo della Villa.
Da qui, Ici La Còte,  la rubrichetta con fotina che fu dell’Afef su Panorama diretta da Carlo Rossella? I soliti sospetti.
Sospettato l’amante, sospettata la cameriera Torretta, sospettato il pubblico intorno, la storia prende i contorni di un romanzo giallo di Agatha Christie dove  è la vecchia Margaret Ruthford a dipanare la matassa più di quanto potrebbe un Monsieur Poirot con Assassinio sul Nilo piuttosto che in  Portofino.
Meglio  allora affittare un  castello per turisti nostalgici e coglioni a vagar per le stanze  in cerca del fantasmino per dare un brivido caldo alla torrida estate come una sorta di giardini di The Other  memoria,  con i soliti sospetti  dove i sospettati sono comunque sempre i camerieri.
Tutto per dire che l’accoppiata Clooney e Amal è pure lei in odor del solito sospetto come quando lo eran le accoppiate Clooney ed Elisabetta Canalis con a seguire Stacy Kleber. Va bene una ma due fanno lista nera.
Sbagliare è umano ma persistere è diabolico.
Infatti è con la terza, Amal la mussulmana, che  il sospetto di unione celebrity fashion di facciata trova una conferma perchè  se il Diavolo Veste Prada, la fica per tutta la vita per George Clooney forse deve ancora nascere perché per lui quello che conta è il fico.
Si fanno alcuni nomi da Brad Pitt  a Matt Dillon passando per la passera…
Che in questo momento si chiama Amal Alamuddin.
Domani si vedrà, se il nome della passera è quella vera o se volerà via come una foglia al vento.
George rimane comunque un Monumert Man nella storia della cinematografia. Per questo che ha diretto il film omonimo.
Ehi! Che cosa vi aspettavate! Una Swepps invece di andar Via col Vento? Prrrr….Cagoni






Nessun commento:

Posta un commento