lunedì 12 settembre 2016

DALLA CINA CON AMORE


Prendiamoci cura del Pianeta, e non solo. I grandi della terra si sono riuniti in Cina per discutere sulle precauzioni da prendere per prevenire e correggere tutti i danni che l'uomo ha commesso facendo perpetrare una vendetta, tremenda vendetta da parte della natura con allagamenti inondazioni e frane  a seguito di disboscamenti selvaggi nonché terremoti a seguito di esperimenti nuc
leari che equivalgono alle naturali eruzioni vulcaniche.




Soprattutto si è parlato dell'inquinamento dell'aria che nelle grandi metropoli (Pechino in primis) ha raggiunto livelli insostenibili che sono anche causa di malattie prima fra tutte l'influenza ad ogni stagione, anche in piena estate, e non più solo d'inverno. A contribuire la diffusione di di questo virus copn raffreddori tossi e febbre alta sono sicuramente i condizionatori che ormai sono presenti in ogni ambiente da quelli pubblici alle case private.
Il sudore del caldo afoso a contatto con l'aria fredda provoca bronchiti e polmoniti. Una delle vittime eccellenti è stata Hillary Clinton molto attiva in questa campagna elettorale in un va e vieni tra caldo e freddo che l'ha messa KO con una bronco-polmonite molto forte.

Un male comunque curabile con antibiotici associati a gastroprotezioni e con un rimedio naturale della nonna molto efficace a base di latte di mandorle caldo e miele da prendere prima di coricarsi che scioglie tutto il catarro.

Nessun commento:

Posta un commento