mercoledì 28 settembre 2016
HARRY IL PRINCIPE CHE NON CERCA MOGLIE
Il principe Harry d'Inghilterra è stato unanimamente riconsociuto come il più sexy fra tutti i reali d'Europa sorpassando il fratello William in primis ed i bellissimi consorti delle tante principesse ormai accasate come spose o madri per cui è lungi il ricordo delle principesse sul pisello che furono.
Il principe pisello numero uno è dunque Harry, rosso di capello e scapestrato quanto basta a farne di lui il rampollo più difficile da impalmare perchè si sa che il pelo rosso lo hanno portato tanti personaggi nobili così come la storia ci ha tramandato nella quale i rossi monarchi sono sempre stati terribili da Enrico Ottavo a Federico Barbarossa per non parlare del Plantageneto padre del Pipino il Breve.
Tutti rossi collerici e vendicativi a confermar quella nomea che il pelo rosso sia sinonimo di brutalità.
Harry in realtà è un principe brutiful che si fa perdonare anche la divisa nazista adottata ad una festa in costume perchè il suo grande appeal lo fa simpaticone tanto che spara battute in ogni occasione facendo sangue alla cognata Kate che ride scompisciandosi senza ritegno perchè buon sangue non mente alla faccia del consorte William.Il quale non è per niente geloso della loro intesa. Quale sarà il segreto che custodiscono i tre?
A voler approfondire si sa che il principe William è stato segnato pesantemente dal gossip e dalla vita rimanendo traumatizzato prima dalle chiacchiere in cui si dubitava della sua origine in quanto non figlio legittimo del principe Carlo ma del Colonnello Louis amante di Lady Diana e poi dalla tragica fine della madre morta prematuramente quando lui aveva ancora bisogno delle cure materne.
Traumi che sicuramente hanno inciso anche sulla sua vita di relazione con le ragazze tutte finite in un fuoco di paglia.
Insomma erano dei pagliativi per riempire un vuoto incolmabile lasciato dalla madre della quale nessuna è stata considerata degna di prendere il posto.
Così il principe Harry è ancora single rappresentando l'ultimo, ma non ultimo, scapolo d'oro rimasto fra le Corti delle teste Coronate d'Europa e dell'Inghilterra in Brexit.
Scapolo per causa di forza maggiore o per scelta?
Quel che si sa con certezza è che le ragazze con le quali ha avuto un flirt se la sono sempre filata, vuoi perchè di braccino corto, vuoi perchè non è mai disponibile per qualche royal sfilata al fianco di Kate e William al seguito della Regina, a gambe levate : prima l'hanno provato e poi hanno deciso. Decisiva è stata anche la scelta di Pippa Middleton che avrebbe tanto anelato d'essere introdotta a Corte dal principe Harry rivelando nell'orecchio della sorella Kate il suo perchè del nulla di fatto. Ed è proprio questo suo nulla di fatto che fa pensare a qualche difficoltà del principe Harry a trovare una ragazza da sposare. Fatto dopo fatto così come indizio più indizio danno una prova, lo status da single del principe Harry lo fa sospettare come un gay reale molto restìo a fare coming.
Nulla di male ma come reagirebbero i Windsor e la Regina Elisabetta che ha sempre governato con stile impeccabile imperterrita senza sbavature avendo uno spiccato senso del ridicolo?
La Regina come nonna del nipote prediletto ormai alla fine dl suo regno nel quale si è un filo ammorbidita forse vorrebbe anche accettare il fatto sfidando il pensiero comune perchè ci sono ancora molte difficoltà ad accettare i gay senza fare commenti irriverenti e sgradevoli alle spalle e sui tabloid. Come se non ce ne fossero già abbastanza su Casa Windsor!
Ma tant'è, e non tanto tra il popolino perchè anche le classi più abbienti non sono da meno negli sberleffi denigratori. La Regina conosce molto bene il suo popolo. Ma tutto il mondo è Paese.
In Italia infatti lo si visto molto ben illustrato, anche se sembra un paradosso, nel film “Perfetti Sconosciuti” nel quale il single del gruppo intorno al tavolo è restìo a rivelarsi per non essere giudicato ignobilmente da tutte le coppie di amici anche se tutti hanno segreti da nascondere.
Ma un conto sono i segreti etero un altro quelli gay. Anche i segreti sono discriminatori: infatti quelli dei gay sono gli unici a fare ancora notizia perchè delle corna delle coppie etero è pieno il mondo.
Di gay pure ma molti si nascondono dietro a un paravento come la famiglia o tante avventure per farsi la nomea di sciupafemmine solo perchè non riescono a farne felice almeno una così come il personaggio tormentato del Don Giovanni. Così facendo due conti tra Don Giovanni e Principe Carlo dalla favola reale alla royal pochade il passo del principe Harry potrebbe anche essere breve. Come a dire Pipino il Breve bis.
Signore e Signori, Il Principe Harry
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento