martedì 27 settembre 2016

VIZI PRIVATI E PUBBLICHE VIRTU' DELLE GRANDI STAR


Marion Cotillard interprete non particolarmente acclamata  del film Macbeth a fianco di Michael Fassbinder si è prestata per fiction o per davvero a promuovere il prossimo film  Allied.tacendo su una liaison  insorta con l'interprete Brad Pitt con il quale ha girato scene bollenti.
Un film che sicuramente attirerà pubblico perchè da quel presunto flirt è scoppiata la coppia dei Brangelina.
La Jolie non ha voluto dar soddisfazione alla Cotillard citandola come rivale preferendo puntare sulle divergenze di coppia nell'educazione dei figli colpevolizzando Pitt per abusi di sostanze e maltrattamenti sui minori.

D'altro canto nemmeno la Cotillard ha voluto dar soddisfazione alla Jolie rifiutando in tronco suo marito che forse l'Angelina pensava avrebbe accolto a braccia aperte così come ha fatto lei rifugiandosi da Johnny Depp con il quale aveva girato senza essere accalamata The Turist.
Dal che si desume che tutte queste star siano in cerca di pubblicità come interpreti avendo perso molti punti al box office.
Dalla farsa alla tragedia il passo è stato quello della richiesta di divorzio da parte di Angelina che ha dovuto fare i conti con la Cotillard incinta del suo partner ufficiale Guillaume Canet rischiando di far naufragare una sacra famiglia sul nascere.


Per fortuna il marito della Cotillard è subito sceso in campo per difendere la sua Marion ed il loro bambino dai veleni e dal fango del gossip.
Sembra un po' la storia di quella coppia che trovandosi fra amici sentendosi presi amabilmente presi per i fondelli sulle presunte avventure da parte di lui per farla ingelosire, lei ha spiazzato tutti chiedendo al marito: “Tesorino è vero che mi tradisci?” “Chi io? Naaaa” “Ecco visto, lui mi è fedele” ribatteva per finire la sposina dotata sicuramente di spirito e di temperamento brillante.
Ma un conto è ridere fra amici un altro è lo sputtanamento globale per cui sarebbe stato meglio per Guillaume se avesse taciuto presentandosi orgoglioso a fianco della moglie incinta davanti a tutto il mondo che avrebbe capito senza tante dichiarazioni ai social.


Un atteggiamento sempre di grande stile così come fanno i reali con un laconico No Comment”e come abbiamo visto a suo tempo adottare anche da Cristina Parodi, sempre molto distinta in pubblico come regina di bon ton (un po' meno quando si trova in spiaggia dove ha il vezzo di mostrarsi in versione bella gnocca, ma ci sta) che quando è stata investita dal vento del gossip sulle infedeltà del marito (mica tanto presunte) insieme a tutta la famiglia si è fatta immortalare mentre usciva dalla Chiesa dove aveva assistito alla Messa, senza proclami di sorta.
Molto stilée.Lo stile politically correct paga: infatti poco dopo il marito è stato eletto sindaco di Bergamo e lei come First Lady prima donna in Rai.
Le rivelazioni più shoccanti sono sempre quelle dei vizi privati di famiglia proprio di quelle star amatissime dal pubblico che sogna lo scintillìo delle sfilate sul red carpet, delle ville lussuose delle famiglie felici come una Pasqua  che invece si rivelano come polvere di stelle perchè la facciata brillante si sgretola al primo colpo come con i lustrini delle cartoline di Natale.








Tutta colpa dei tabloid delle chiacchiere e del gossip perchè tutto sommato al pubblico dovrebbe interessare solo il cinema ed i film acclamando gli interpreti giusto il tempo della prima per la promozione del prodotto o dell'opera se film d'autore lasciando i divi al loro quotidiano, che evidentemente affrontano abusando di qualche aiutino   come alcolici o droghe perdendo il senso della realtà perchè credono che la loro realtà sia quella dei film che hanno interpretato.
Cosìcchè Johnny Depp sentendosi un po' pirata un po' artista sulla Via del Rum come potrebbe restare sobrio quando a casa si trova Amber Head in vestaglia e ciabatte?
E Brad Pitt  " Inglourious Basterds" impunito perchè mai dovrebbe fare il papi e non fare il filo alla Cotillard che se la trova sotto bella e calda mentre la Jolie fa la mamma a tempo pieno fuori casa con un "Salt" a Lampedusa e uno in Siria preparandosi per un Nobel o una candidatura in corsa alla Casa Bianca come stanno pensando George Clooney ed Amal?
Insomma problemi su problemi le star li affondano come possono. E possono parecchio  per soddisfare i loro capricci. E noi stiamo a guardare a poi paghiamo. Di corsa al botteghino. Geniali!




Nessun commento:

Posta un commento