giovedì 26 gennaio 2017

MELANIA A TUTTO GOSSIP

Le donne parlano di Melania e gli uomini di Trump.  Per la coppia è già arrivata la sua era a tutto gossip.
Così niente bagno turco per optare sulla tazza con i maschi in piedi nei vespasiani e le donne sedute sul water.


Il nome di Melania in italiano evoca l'antagonista di Via Col Vento (in vespasiano) oppure la protagonista della cronaca uccisa mentre era accovacciata a uovo per fare plin plin sull'erba. In Inglese Melania è stato tradotto in Melanie l'antagonista della gallina di Banderas per cui ci sono diverse scuole di pensiero da percorrere per esclusione: Il vespasiano no, il water nemmeno e men che meno Melanie con l'uovo di gallina di Rosita che se le beve la Finocchiaro sotto metafora di biscotto.
Melania non ha più bisogno di essere associata e nessuna perchè lei ormai è una First Lady per cui ogni riferimnento a questi nomi non reggono in piedi.
Infatti il suo punto di riferimento resta quello di Jackie ma ha sbagliato in pieno puntando all'eleganza e non su se stessa e la sua notevole fisicità.
Intanto la scelta degli abiti sempre in bianco come una sorte di vergine rifatta è tra le più banali che potesse fare.
Non si sa chi l'abbia consigliata di mettersi in stile bon ton Casa Bianca perchè il popolino (quello che ha votato di pancia il Trump) con quel vestido todo de blanco se spazza il culo.



Lei doveva presentarsi in tutta la sua forma trionfante da fiche di Las Vegas così come l'hanno immortalata sul web e mai dimenticata come bella gnocca in casinò Royal tutto da sbancare che avrebbe fatto impazzire d'invidia tutte le star.
Invece si è penalizzata uscendo come una sorte di sciuretta del Commenda Cavaliere al Lavoro della Repubblica.
Quello di imitare Jakie è una vera ossessione per tutte le firts lady che l'hanno seguita, tranne per Hillary che ha fatto il suo percorso di politica formando la Premiata ditta Clinton la quale ha fatto il suo tempo.





Anche in Europa ci ha provato la Carlà ad imitare lo stile Jackie con il Presidente Sarkò lasciando i Francesi indifferenti perchè interessati alla sostanza del mandato Presidenziale non riconfermando la coppia dopo il primo  perchè ne avevano abbastanza del Presidente e la sua diva in Jackie.
Son tutti giochetti che lasciano il tempo che trovano: tempo di un mandato e poi a casa. A meno che non subentri l'impicment che non tutti i Presidenti hanno superato come il Democratico Clinton mentre non c'è stato niente da fare per Nixon, Repubblicano, per non parlar di Berlusconi che si è trovato impicciato fra la Merkel e Giorgio Napolitano con il beneplacito di Sarkò. La Francia ha ricominciato con Hollande l'Italia con Renzi ma tutti con un solo mandato perchè la democreazia concede la possibilità di dimostrare di saper fare e non solo chiacchiere. Con un mandato si può altrimenti meglio cambiare, no?

Nessun commento:

Posta un commento