venerdì 25 febbraio 2022

A MICHELLE IMPOSSIBLE, SILVIA TOFFANIN












Su canale 5 è andato in onda uno speciale su Michelle Hunziker la più brava show girl della televisione perchè non c'è niente che non sappia fare e soprattutto fare bene. Nessuna come lei sa condurre uno show con brio ironia e classe perchè a 45 anni sfoggia ancora un fisico da top model senza perdere in eleganza anche con mises sexy. Dopo tante conduzioni da Striscia nel ruolo di “spalla” del sig. Greggio con il quale ha duettato con una comicità brillante senza doppi sensi ma molto amichevole,e a due edizioni di S.Remo, dopo tanti show televisivi con Zelig in primis e qualche esperienza di attrice in film comici o soap divertenti come Love Bugs, quando sembrava che non le mancasse nulla da sperimentare finalmente Michelle è riuscita a realizzare pure un sogno, quello di avere due serate tutte dedicate a lei, così come Al Bano, Iva Zanicchi, Claudio Baglioni, per raccontarsi cantare ballare e presentare ospiti eccellenti e sorprendenti. Non parliamo di Eros Ramazzotti perchè è già stato detto tutto, ma di Silvia Toffanin la conduttrice di Verissimo che si sta imponendo sempre più su Canale 5. Infatti con il grande successo ottenuto con questo format, la Toffanin è richiestissima come ospite d'onore di tanti show ottenendo anche di partecipare a Striscia La Notizia a fianco pure lei di Ezio Greggio e con il  quale ce la sta mettendo tutta per riuscire a trovare una perfetta sintonia perchè il Greggio è capitano di lungo corso. Però la Toffanin piace perchè è sempre carina a vedersi anche se sembra che stia giocando con qualcosa più grande di lei.

Sì perchè quando presenta a Striscia ha l'aria di una bambina che palleggia le gags con delle battute tenere che Greggio non raccoglie facendo con la Toffanin una strana coppia che comunque per una settimana ci può stare tanto il segno lo sta lasciando con Verissimo da lei condotto in maniera originale come farebbe un'adolescente curiosa e in ammirazione come una fan di tutte le star che sono ospitate nel suo salotto. Con questo atteggiamento umile accogliente e pieno di candore adolescenziale con cui si propone nell'intervistare entrando nelle confidenze intime e qualche volta intimissime grazie all'espressione dolce e birichina lanciando battutine maliziose mentre guarda dritto negli occhi il suo interlocutore emozionandosi con tutto il cuore nelle storie che lui racconta, Silvia Toffanin è riuscita a creare uno stile inconfondibile distinguendosi da tutte le altre, belve in primis, e poi iene, gattine, barboncine e ochette che pigolano in Tv.

Allo show di Michelle Impossible abbiano visto una SilviaToffanin in tutto il suo splendore di Firts Lady di Mediaset quando è apparsa in abito lungo e nero a mettere in evidenza un portamento regale tanto da rubare perfino la scena anche a Michelle un filo più bassa e muscolosa per via degli allenamenti di Karate, Non per nulla infatti Silvia e Pier Silvio sono considerati i Kate e William delle Tv  Certo è che da letterina di Passaparola di Jerry Scotti la Toffanin di strada ne ha fatta evolvendosi in maniera perfetta, sempre impeccabile senza sbavature e orpelli con un aplomb aristo molto affascinante. Chi l'avrebbe mai pensato? Pier Silvio Berlusconi. Lui aveva visto lungo, con l'o
cchio di un vero innamorato e lei non lo ha deluso. That's Amore!

Nessun commento:

Posta un commento