Fra tante coppie eccellenti che “vivevano” una favola, VIP (Trussardi-Hunziker, Totti-Ilari per esempio) o REALI (Alberto e Charlène), c'è una coppia che continua a farci sognare, quella di Kate e William. Sono giovani bellissimi sempre sorridenti, praticamente perfetti così come abbiamo potuto vedere nell'ultima visita ai Paesi del Commowelt nel Belize, in Giamaica ed infine alle Bahamas. Kate in forma tonica dimostra una grande forza, sempre molto presente e soprattutto senza alcun cedimento di affaticamento dal cambio del fuso orario, degli aerei, dei frenetici incontri con la popolazione esuberante e festosa ed è apparsa sempre fresca senza mai una sbavatura né uno stropicciamento nel look come se non sapesse che cosa sia lo stress che in quella stessa occasione colpirebbe qualsiasi donna.
Certo lo staff aiuta a renderla sempre elegante ma ci vuole anche un fisico sano e scattante che a Kate non manca di certo. I suoi look come al solito sono stati molto ammirati anche se lei ha brillato più di giorno mostrandosi più a suo agio perchè è una donna sportiva e solare mentre di notte non ha fatto scintille perchè avrebbe potuto osare di più in linea con l'ambiente molto caldo e sensuale con qualche spacco o trasparenza che Kate in altre occasione non ha disdegnato.
Comunque la visita è stata un trionfo anche se ci sono state delle contestazioni che comunque non hanno intaccato il sorriso di questa coppia gentile e alla mano che proprio per questo è amatissima da tutto il mondo.
Verde acqua, verde smeraldo,
Blue Navy
Ebbene sì, siamo la coppia più bella del mondo.
SINGIN' IN THE RAIN Quando Piove sul bagnato!
FINALMENTE SEXY (IN COLOR GHIACCIO)
Nessun commento:
Posta un commento