Archivio blog

lunedì 12 gennaio 2026

GOLDEN GLOBES 2026 APPUNTI E CURIOSITA'

 Quante novità al Golden Globes 2026. La prima curiosità è nel vedere Julia Roberts sempre single. Infatti non porta mai il marito o i figli, segno che voglia porre un netto confine tra pubblico e privato, tra famiglia e lavoro. Giustamente anche perchè lei sul Red Carpet trova sempre il modo di aggregarsi al ricevimento che ne segue alla coppia presenzialista George Clooney ed Amal essendo Clooney suo amico di vecchia data mentre Amal l'accoglie sempre con un sorriso non tradendo la sua origine medio-orientale dove la moglie accetta tutto quello che il marito le offre perchè se è contento lui lo sono tutti. E comunque al braccio sul red Carpet ci resta sempre e solo Amal aggrappata come l'edera.Un'altra single è Pamela Anderson a conferma che la Liaison con Liam Neeson sia stata solo un fuoco di paglia giusto per il lancio del film a rinverdir le loro carriere facendo micio e micia della terza età.


Altro single notato è  l'attore Leonardo Di Caprio senza la compagnia di Vitoria Ceretti la quale ormai essendo già uscita dall'età adolescenziale probabilmente lui l'ha messa da parte con tutte le altre “bambole” della sua vita. Notata l'attrice Elle Fanning con abito in lurex argentato ad ampia scollatura ma con  fianchi in evidenza che le hanno fatto perdere la linea da eterna adolescente ma non si sa perchè o per come lei rimane sempre una tipa giusta da Red Carpet. Fa fino.

Un flash è stato riservato alle ex ragazze di Sex And The City, Sarah Jessica Parker e Christine Davis, in versione sempre più agé come a segnificar l'ineluttabilità del tempo e del tramonto di quella che fu una serie di apertura per le fashion-victime a shopping compulsivo e menate delle apericene con qualche botta di sesso senza cerniera anche se a tutt'oggi le giovani persistono non tanto sul modello fashion (perchè il resto di strada ne hanno fatta molta)  con accostamenti a vanvera all'insegna dell'eccentricità, quanto nella maniaca tendenza ad esibire borsa griffata e scarpa Manolo costi quel che costi anche al costo di fare un mutuo.

Un'attrice che non conosce cedimenti è Ellen Mirren apparsa in rosa confetto in perfetta forma con caschetto glaciale,  sostenuta da Body contenitivo e outifit a drappeggio e leggero strascico, a tutto busto eretto da spallette e bijoux ad effetto. Effetto The Queen forever.A vincere il Globe è stato l'attore Thimotée Chalamet il quale sul palco come un semplice ragazzo di campagna di classe ha pubblicamente elogiato la sua compagna Kylie Jenners per essere l'artefice della sua carriera di successo. Ahi Ahi| e quiì che casca il sempliciotto non avendo messo in conto che in caso di separazione gran parte del patrimonio spetterà a lei avendola riconosciuta artefice della sua fortuna in quanto partner e manager che ad occhio e croce fan 50 più 20...30...? per cui a lui rimane circa un...20. Vabbe' ormai e' fatta e si fara' le ossa.

Infine, da ultima ma non ultima, la folgorante apparizione di Jennifer Lawrence in abito trasparente vedo-nonvedo- dove si vede tutto tranne il punto fffff.ca 

Per quella, se la volete vedere andate al cinema e pagate il biglietto. E' così che si riempiono le sale.


Nessun commento:

Posta un commento