sabato 22 luglio 2017

ESTATE CON STAR WEB IL LATO B) DI VIP SCIO'


Di solito dovrebbero essere i piccoli a copiare dai grandi, invece sempre più spesso si verifica il contrario.
Con Estate e Star Web Alfonso Signorini l'ha fatta grossa, nel senso che presenta un pòrogramma copiato di sana pianta da un regista parmigiano il quale per tanti anni dopo aver ideato VIP SCIO' lo aveva condotto per emittenti locali - che se lo sono spupazzato passandolo da una all'altra per poi chiuderlo dopo averlo spremuto come un limone, o forse per subentrata crisi economica -  intervistando Star e VIP dello spettacolo in festa, dalle Balere ai Billionaire passando per le spiagge Costa Smeralda in primis.



Nello Fochetti il regista e autore parmigiano era molto orgoglioso del suo format tanto da confidare in un'intervista candidamente soddisfatto: “...nonostante non sia granchè e di una certa età, posso dire di aver cuccato”. Alla grande.
Forte Fochetti che speriamo di ritrovare ancora fra i suoi VIP.
Il Signorini invece è un grande: grande conduttore, autore, regista e direttore ridicolo nel fare opinionista nei panni del paladino delle buone maniere verso gli ultimi, “richiuncelli” in primis perchè quella parola è da ritenersi offensiva quando invece con  un'altra chiave di lettura potrebbe essere solo un vezzeggiativo burlone.
Come a dire a un gay di successo di avere un grande culo. Dove sta l'offesa? Mah!
Se il Fochetti ha confessato, resta comunque un mistero su CHI il Signorini abbia, sesso improprio a parte dichiarato con Valeria Marini la show girl tutta culo e tette, cuccato CHI?
Quello che è certo comunque è che in una Tv commerciale l'importante sia fare ascolti e Fochetti ne faceva tanti mentre il Signorini fa tante chiacchiere le quali si sa chi le fa non fa  frittelle. Che in gergo tradotto fa ascolti!

Nessun commento:

Posta un commento