martedì 4 luglio 2017

QUANDO LA MOGLIE E' IN VACANZA



Questo è il titolo di un film molto famoso interpretato da Marilyn Monroe che era stata ammirata in tutto il mondo in quella posizione sopra la metropolitana mentre le si gonfiava il vestito facendo intgravedere delle mutandine molto caste per la verità non certo i perizoma che vanno di moda adesso.
Ma marilyn anche con quelle mutandine aveva provocato un'impennata non tanto quando le aveva fatto intravedere quantoi nel momento in cui confidava al vicino di averle lasciate in frigo per refrigerare “la cosina!”.


Imbattibile Marilyn nonostante le sue freddure siano state copiate all'infinito nelle varie commedie brillanti americane senza mai ottenere lo stesso risultato perchè lei era intrisa di un'aura innocente autentica perchè dietro la bomba sexy c'era una bambina spudoratamente indifesa della quale molti hanno approfittato.
Il film aveva avuto molto successo anche perchè toccava un tema di costume in modo originale, quello delle corna alla moglie in vacanza. La quale fino ad allora era stata invece lei la protagonistra di tale pratica fedifraga. Negli anni 50 e 60 usava molto fare le vacanze di famiglie separate durante la settimana per poi riunirsi nel week end quando il marito lasciava il lavoro per unirsi alla moglie che nel frattempo ne aveva combinate di ogni.


Delle scappatelle del marito non se ne era mai parlato fino all'uscita di quel film che aveva segnato una svolta nel costume mettendo in allerta tutte le moglie americane che da quel momento avevano preteso di far “vacanze insieme, con tutta la famiglia”.
Il colpo di grazia lo aveva dato negli anni 90 il film Attrazione fatale allertando tutti i mariti votati all'avventura extra-coniugale che da quel momento si sono dati una regolata fino ad esaurimento impatto emotivo perchè poi hanno ripreso le loro abitudini di caccia aperta anche in riserva.

Ma la trasgressione in questi ultimi anni si è rinnovata perchè Quando la Moglie è in Vacanza” al marito vien la fregola di andare a cercarsi la preda fra le piscine  dove abitualmente si recano giovani molto dotati i quali curiosamente non amano esibire il pacco con slippini o perizomi ma lo nascondono “timidamente” fra gli shorts sbottonati dai quali spuntano “maliziosamente” i fatidici cespuglietti invitanti come quelli di una femmina che fu. Infatti le donne al giorno d'oggi sono tutte molto curate nella depilazione e molto attente a non far intravedere dal triangolino quei fili osceni che tanto avevano attirano la curiosità dei ragazzini al mare negli anni 60 e  70 quando le donne erano nature.

Per questi incontri trasgressivi ci sono sempre state le saune ma con il caldo sono le piscine a favorire le accoppiate omosex  perchè non dan nell'occhio essendo frequentate da entrambi i sessi alla luce del sole dove se le donne puntano a culi e tette il “fico” sa  dove andare a parere per rubar loro la scena...

Nessun commento:

Posta un commento