martedì 25 luglio 2017

IL GIOCO DELLE COPPIE GAY



Se vai in giro per la città puoi raccogliere un sacco di notizie: la gente chiacchiera e i giornalisti annotano anche se non è detto che sia tutto vero. L'importante è riempire le pagine con il pane quotidiano del popolino.

"Una pagnotta" la raccontava una ragazza la quale dopo aver lavorato come dipendente per una coppia gay era stata presa come socia per non star lì a pagare tasse, contributi ecc. Curiosamente i due titolari sono in coppia da trent'anni convivendo come se fossero sposati. Senza obbligo di fedeltà afferma decisa la ragazza perchè poi ciascuno si concede le scappatelle.

“Perchè, secondo i gay, ogni lasciata è persa” afferma decisa la ragazza.

La conferma viene da una fonte autorevole e ce la dà una coppia famosa come Dolce e Gabbana. I quali fanno coppia da molti anni pur concedendosi delle scappatelle. Di nascosto ovviamente anche se c'è di fondo  una tacita intesa "io so che tu sai che io so" così come esiste fra tante coppie etero che comunque non lo ammetterebbero mai a meno che non siano del genere "intellettualmente oneste".

Questo vale soprattutto per gli omosex perchè le coppie lesbo hanno un rapporto più esclusivo dove la gelosia la fa sempre da padrona per cui le scenate isteriche non si contano così come in quelle coppie omo di genere "checche".





Nessun commento:

Posta un commento