sabato 26 ottobre 2013

COSI' E' SE VI PARE


IN REPLICA A LA 7
Victoria Cabello in Niente è Come Sembra sta chiedendo ad Afef se potesse chiamare la Regina Elisabetta, direttamente. Lei risponde "Certamente tramite un nipote perchè siamo nati lo stesso giorno".
Questo per far conoscere tutte le sue frequentazioni del jet set. Victoria sgrana gli occhioni ogni volta che appare un'immagine in video che le sottopone: "Conosci Michael Caine?" "Naaa!!!" e fa la svenevole.
La differenza fra ricchi e poveri? "I ricchi sono quelli che si permettono di viaggiare comodamente, a differenza di quelli che non riescono ad arrivare a fine mese".
Sai ballare la danza del ventre? Si e accenna una mossa (tutte le musulmane sono capaci perchè cominciano fin da piccole). Infatti Afef lo conferma dicendo che le donne arabe ce l'hanno nel dna.
Non sa cucinare, nonostante tanti "amici" sostengano di aver mangiato un ottimo cous cous preparato da lei.
"Ti sei definita un'icona gay". "Io? Assolutamente no."
"Certo perchè tu sei strafiga" la incalza Victoria.
"Diciamo che io e Bolle ci definiamo etero, mentre tu invece sei strafiga" Questo Fabio Canino non glielo manda a dire.
Afef sorride. Poi le viene presentato un pallone a cui lei sferra un calcio.
A telecamere infrarossi si sottopone a un'intervista al buio in cui le viene chiesto se è vero che da bambina era un maschiaccio. Se è attratta dalle donne. Se lei,come musulmana è cresciuta con delle restrizioni.
1)Si, 2)assolutamente no, mai avuto attrazione per il sesso femminile 3)assolutamente no perchè i suoi la lasciavano fare quel che voleva.
Afef è una donna bellissima, una modella di successo, una moglie altrettanto di successo. E' simpatica è ricca è fortunata, ha culo (in senso lato) è piena di capelli ricciolini, ha un bellissimo sorriso che sfodera in continuazione, ha un marito fico. Insomma da quel che si vede è una donna come dire...mondana. Niente di nuovo da come appare sui giornali patinati.E' proprio come sembra.
Pertanto, qualche domandina un po' più di spessore forse gliela si poteva anche fare, invece di passare una mezz'ora ad adularla in quella maniera imbarazzante.
Fra leccatine e salamelecchi, lei è stata al gioco, conscia della sua bellezza e della sua fortuna, abituata da sempre ad essere viziata dimostrandosi contenta come una Pasqua.
Le donne famose e soddisfatte non hanno bisogno di apparire in Tv, ha detto lei in una intervista.
Famosa senza dubbio lo è. Soddisfatta evidentemente no... Ma così è se vi pare. E a buon intenditor...

         

Nessun commento:

Posta un commento