martedì 20 dicembre 2016

KATE E MEGHAN

Decisamente no, non ci siamo. 
Harry e Meghan la sua fidanzata sono stati paparazzati a Londra mentre guardavano le vetrine di Natale per scegliere i regali. Il più bello ed il più atteso da tutti i Londinesi è quello di vedere la coppia invitata alla Cena di Natale dalla Regina Elisabetta.

Purtroppo tutti gli invitati alla Cena di Natale si sono già presentati a Buckingham Palace. Tutti tranne Meghan Markle la fidanzata di Harry perchè i Windsor seguono rigorosamente l'etichetta per cui finchè non sarà annunciato il fidanzamento ufficiale con anello al dito,per Megan è  il sogno di vedere aggiunto un posto a tavola rimane nel cassetto.

Intanto il gossip si può tranquillamente scatenare specie mettendo a confronto la Duchessa di Cambridge con la nuova fiamma del principe Harry dal quale Kate ne esce distrutta balzando subito all'occhio il suo stile Postal Market On Line un filo anche bucolico che si differenzia notevolmente da quello di Meghan di gran classe sia nel portamento a schiena dritta che nella mise a vita alta dove i colori sono mixati in un gusto raffinato tra bianco e beige con borsa che fa pendant.

La mise di Kate è decisamente modesta in stile bucolico come detto sopra con chemisier a fiorellini e la solita pochette - a livello basso ventre in posizione pudica che la fa sembrare ripiegata su sè stessa - dello stesso colore delle scarpe nere con cintura a fibia dorata classica.
Meghan Markle le darà sicuramente del filo da torcere quando si troveranno insieme mettendo impietosamente in risalto lo stile suorina di Kate.

Nessun commento:

Posta un commento