Natale in Casa Windsor quest'anno c'è un ospite in più. O quanto meno ci dovrebbe essere perchè non è ufficializzato anche se il gossip lo ha confermato.
Ma spesso il vento soffia facendo spargere le foglie per cui speriamo non sia in questo caso perchè non muove foglia che la Regina non voglia.
Infatti Sua Maestà la Regina Elisabetta non si sa come abbia preso la notizia del fidanzamento di Harry con tale Meghan Markle della quale il suo nipote prediletto si è dichiarato al mondo intero innamorato. Ma un conto è dire un altro è fare.
Fare coppia ufficiale per intenderci perchè i due fidanzati non si fanno mai beccare insieme dai paparazzi i quali inseguono entrambi sorprendendo Harry mentre smiccia Rihanna con la quale ha fatto coppia alle Barbados per promuovere l'esame in casa fai da te del test dell'HIV,
e inseguendo separatamente Meghan sempre rigorosamente insieme al suo cagnolino nel luogo natìo in Canada.
La lontananza si sa è come il vento o rafforza l'unione o la fa fallire.
In questo ultimo caso silenziosamente secondo tradizione di Casa Windsor che non approva né smentisce i tabloid liberi di raccontare quello che vogliono perchè Casa Reale è blindata come una Torre d'avorio dal quale non trapela mai nulla se non tramite intercettazioni sempre comunque puntualmente intercettate da Scotland Yard che in pochi attimi neutralizza le notizie.
Tutto il Regno Unito è comunque in attesa di vedere la mattina andando alla Messa di Natale chi accompagnerà Sua Maestà perchè così si potrà sapere se la fidanzatina di Harry sia stata ammessa alla cena della Vigiglia dove sarebbe stato aggiunto un posto a tavola come una sorta di bene-stare sotto i riflettori puntati su Casa Reale ed i suoi componenti e fra questi anche la nuova arrivata Meghan Markle.
Tutto è ancora molto incerto per i motivi di cui sopra perchè la notizia del fidanzamento di Harry sembrerebbe più una copertura del pettegolezzo che da tempo girava su di lui e la cognata Kate con la quale c'era un feeling un po' troppo palesato con tante risate sganasciate e scompisciate poco regali alimentando chiacchiere fondate sul fatto che fa più collante in una coppia la simpatia di quanto non possa la passione che brucia quasi sempre in fretta come un fuoco di paglia.
Per far tacere ogni illazione si è forse imbastito il fidanzamento, l'ennesimo per il principe Harry, mentre per Kate e William si preannuncia l'arrivo di un altro bambino.
E così Casa Windsor è salva dal vento del gossip che l'aveva investita.
Basta poco che ci vuole?
Semplice, un invito alla Cena di Natale per Meghan così tutte le aspiranti rampichine al seguito delle Middleton e delle altre ex di Harry si metteranno il cuore in pace. E Buon Natale da tutti i Windsor. E scusate s'è poco. Sorry.
Nessun commento:
Posta un commento