venerdì 16 giugno 2017

A CORREVA L'ANNO GUERRA E PACE ALLA TEDESCA

A Correva l'Anno ci si domanda dove siano andati i Tedeschi dopo la Guerra in una sorta di Guerra e Pace Germania-Italia.
Così col bel tempo che fu, si Spera che si parli della loro calata in massa nelle nostre Coste Romagnole le quali hanno fatto loro ponti d'oro a pensione completa ricambiati in pieno con il peso del marco a rendere ricca e florida la genuina Roamagna fino alla calata delle mafie, siciliane e russe, a partire dagli anni 90 quando hanno acquistato Hotel e discoteche mantenendo il targhet del turismo familiare per il giorno e quello giovanile per le notti da sballo.



I Teteschi Ti Cermania, Ja"  si distinguevano comunque per un look molto casual: le donne con camicette a fiori a mezze camiche che si trovavano ancora nelle bancarelle dei mercati fino a poco tempo fa quando i cinesi e indiani non la facevan da padroni, mentre gli uomini viaggiavano con i sandali francescani e i calzettini corti, la canotta e camicia sbottonata fuori sopra a calzoncini corti con taschine laterali color cachi.









Sì, quelli che avevano “ereditato” dai prigionieri inglesi nelle guerre d'Africa ai tempi di Rommel la Volpe del Deserto


Nessun commento:

Posta un commento